Ryanair sbarca a Cipro: nuovi voli per Charleroi e Girona

style

Utente Registrato
27 Novembre 2008
1,208
0
Che assurdo, capisco che gli olandesi vanno a svernare da quelle parti am BGY dove lo mettiamo..................!!!!!
se devi aprire bgy lo devi fare d'estate, ora non mi sembra il massimo.
Cmq se veramente aprono anche all'italia gli italiani rovineranno anche quel bellissimo posto che è agia napa :(:(

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
se devi aprire bgy lo devi fare d'estate, ora non mi sembra il massimo.
Cmq se veramente aprono anche all'italia gli italiani rovineranno anche quel bellissimo posto che è agia napa :(:(
be tieni presente che il volo servirà tutta l'isola praticamente visto che le distanze non sono abissali. Cipro (parte europea) conta quasi 800.000 abitanti e Milano + pur sempre la capitale economica italiana.Il collegamento secondo me può reggere.

SkySurfer

Utente Registrato
6 Novembre 2005
25,145
0
E secondo me qualcuno che va a Cipro lo trovi anche nella winter.
Io ci sono stato lo scorso Aprile, ma per motivazioni non turistiche. I turisti erano soprattutto britannici (che comunque hanno legami storici e professionali con Cipro) e dell'Est.

Trovi anche persone che vanno ad Ibiza d'inverno (FR la operava), ma sono 98 su 100 attirate solamente dal prezzo del volo super-stracciato.

style

Utente Registrato
27 Novembre 2008
1,208
0
Io ci sono stato lo scorso Aprile, ma per motivazioni non turistiche
Spaccio? :D

Cmq è chiaro che se tengono aperta rodi figurati se cipro non può operare! E che a livello marketing io la farei partire con la summer come fatto con le greche a prezzi elevati per lo standard ryanair ma bassi per la concorrenza che è pochissima e poi la tieni su tutto l'anno, ma solo dopo l'apertura.
In ogni caso 2 sett fa quando sono tornato qualche cipriota (una ventina forse) che veniva a milano c'era

tHOmMY777

Utente Registrato
31 Agosto 2006
3,762
0
45
Bologna / Болонья
www.volabologna.it
Ryanair conectará Girona y Larnaca (Chipre) desde diciembre

Ryanair inaugurará el 1 de diciembre una nueva ruta desde el Aeropuerto de Girona a Larnaca (Chipre), que conectará las dos ciudades dos veces por semana durante la temporada de invierno, los miércoles y los domingos.
Según ha informado la compañía en un comunicado, prevé captar turismo interesado en costa y cultura en esta ciudad del sur de la isla, una de las más turísticas del país.
La aerolínea irlandesa cuenta con más de 1.100 rutas en 27 países, conectando 160 destinos, y este año prevé transportar alrededor de 73,5 millones de pasajeros.

http://www.europapress.es/economia/...-larnaca-chipre-diciembre-20100908124651.html

Seconda rotta da Cipro...