Ryanair potrebbe far pagare per l'uso della toilette in volo

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
HAHAHA, immaginavo la ridda di sputtanamenti. Patetici.
Io in tanti voli sono andato una sola volta in bagno, perché volevo vederlo.
Di solito vado in bagno al mattino, dopo pranzo e prima di andare a cena. Basta andarci prima del volo e via.
Mi pare cmq una buona idea.
Complimenti per il perfetto controllo sul tuo corpo peccato che ci siano una infinità di variabili che possono far si che anche tu, persona più regolare e sana di questo mondo, possa avere bisogno dell'aereo... spero che questo non ti accada mai.

Lucrare sulla esigenze primarie di una persona è una cosa a dir poco vergognosa, siamo ai limiti della perversione.

Cerchiamo di essere un pò obiettivi e non fare come i muli con i paraocchi!

bigjim33

Utente Registrato
11 Novembre 2005
894
0
Neapel
hemm non credo che durante la giornata vengano prodotte dai passeggeri centinaia di kilogrammi a vuoto...Lacqua passa da un serbatoio (quella dell' acqua pulita a quella dell'acqua sporca tutto qui. Il "resto" del peso e' esiguo considerando che lo scarico toilette viene fatto ogni giorno e talvolte piu' volte al giorno!:D
mi riferisco evidentemente al peso stesso del metro quadro occupato dalla toilette ed al costo opportunità costutuito dallo spazio da essa occupato! non certo al peso di acqua e delle deiezioni...

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)
Complimenti per il perfetto controllo sul tuo corpo peccato che ci siano una infinità di variabili che possono far si che anche tu, persona più regolare e sana di questo mondo, possa avere bisogno dell'aereo... spero che questo non ti accada mai.

Lucrare sulla esigenze primarie di una persona è una cosa a dir poco vergognosa, siamo ai limiti della perversione.

Cerchiamo di essere un pò obiettivi e non fare come i muli con i paraocchi!
Vai in autostrada, dovrai pagare. La verità è che nelle città praticamente ovunque è necessario pagare per fare pipì.
Che facciamo?

Bario

Utente Registrato
1 Gennaio 2006
15,425
0
Bari, Puglia.
Vai in autostrada, dovrai pagare. La verità è che nelle città praticamente ovunque è necessario pagare per fare pipì.
Che facciamo?
In aereo non hai scelta. Un conto è se dai la possibilità di scegliere tra il bagno pubblico gratuito, lercio e puzzolente, e quello a pagamento, lindo e profumato, un altro è costringere a pagare perchè non hai alternativa.

Sperate davvero di non trovarvi mai in uno stato di necessità, voglio proprio vedere se saranno questi i ragionamenti che si faranno.

AZ1774

Bannato
5 Novembre 2005
17,784
0
.
In aereo non hai scelta. Un conto è se dai la possibilità di scegliere tra il bagno pubblico gratuito, lercio e puzzolento, e quello a pagamento, lindo e profumato, un altro è costringere a pagare perchè non hai alternativa.
Ma perdi tempo a discutere con i talebani?

Comunque è chiaramente una provocazione, neppure una mente super malata potrebbe darsi una martellata sulle palle di questo genere.

La cosa buffa è leggere gli strenui difensori di queste fesserie, difendono anche le bufale.

rantax82

Utente Registrato
9 Luglio 2008
5,044
0
GVA-VRN
Di solito vado in bagno al mattino, dopo pranzo e prima di andare a cena. Basta andarci prima del volo e via.
bourne... guarda che fa male tenere la pipi per tanto tempo...
ocio...

bourne

Utente Registrato
6 Gennaio 2008
3,476
11
Leno (BS)
In aereo non hai scelta. Un conto è se dai la possibilità di scegliere tra il bagno pubblico gratuito, lercio e puzzolente, e quello a pagamento, lindo e profumato, un altro è costringere a pagare perchè non hai alternativa.

Sperate davvero di non trovarvi mai in uno stato di necessità, voglio proprio vedere se saranno questi i ragionamenti che si faranno.
Al mio paese non ci sono bagni pubblici. Quindi non hai scelta: il bar.

Ma davvero polemizzate per tutto cavolo, ma che vi frega dell'Euro per il cesso. Se vi serve lo spendete, altrimenti no.
Non ci vedo nulla di trascendentale.

bigjim33

Utente Registrato
11 Novembre 2005
894
0
Neapel
è l'estremizzazione del concetto: tutto quello che non è strettamente necessario, e che ha un costo, si paga a parte. Tutto sommato, non mi sembra sbagliato. Anche nell'interesse di chi non usufruisce del servizio. Che poi nella fattispecie sia solo l'ennesima boutade per attirare l'attenzione non mi stupisce!

caravelleAZ

Utente Registrato
28 Agosto 2008
790
0
Milano
Certo che per uno come me che vorrebbe che tutte le compagnie fossero come la Braniff...a sentire queste cose si accappona la pelle, scherzo eh comunque aspetta di avere 80 anni e aver voglia di viaggiare poi ne riparliamo ciao

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,450
137
Ma se un crew member FR avesse necessità di usare il bagno, dovrebbe pagare cash o avrebbe una detrazione in busta paga?
Oppure gli danno, a inizio mese, dei gettoni per la toilette in base alle tratte volate? E se uno li finisse prima?

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Beh gli aavv pagano tutto anche loro a partire dalla divisa vuoi dire che anche che fosse implementato MOL si farebbe problemi a far pagare tutti inclusi aavv e capitano etc.?

LH400

Utente Registrato
28 Luglio 2008
2,450
137
Comunque secondo me di questa cosa non se ne farà nulla.
Pero' io ho ancora delle curiosità da soddisfare.
La carta igienica sarà compresa nella "quota d'ingresso" o si pagherà a parte?
E se si dovesse pagare a parte, si pagherà a strappo, a rotolo o si farà un forfait?
MOL, non è che questa volta hai cxxxxo fuori dal cesso?

Blitz

Utente Registrato
19 Luglio 2006
5,143
3
Padova, Veneto.
Vi dico na cosa: se dovesse passare questa idea, giuro che prendero' apposta un volo FR per intasargli il wc dopo una settimana di cura imodium volontaria: passo tutto il volo a intasargli il WC

smiling

Utente Registrato
15 Maggio 2007
2,673
0
Glasgow, UK
Vi dico na cosa: se dovesse passare questa idea, giuro che prendero' apposta un volo FR per intasargli il wc dopo una settimana di cura imodium volontaria: passo tutto il volo a intasargli il WC
E quando l'aavv dice deve uscire e tornare al suo posto tu le dici: metta la monetina e apra lei!