Ryanair potrebbe far pagare per l'uso della toilette in volo

Sierra_Alpha

Utente Registrato
9 Agosto 2006
2,045
0
LIEO
che pagliacciata, non si può commentare oltre la monetina per andare al cesso...non si può dire all'AD di FR di non essere bravo a far parlare di se e della sua compagnia...ma la cosa più assurda sono i commenti tipo "meglio una sterlina per andare al cesso che 100 sterline per fare un volo"...siamo al ridicolo!

a breve gli aerei FR avranno due classi...una sarà sprovvista di sedili, tutti in piedi come sugli autubus...l'altra con le vecchie e care poltrone che se ci vuoi appoggiare il sederino devi cacciare altra moneta....

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
non capisco perchè un CEO di una compagnia aerea Privata non possa fare battute di vario genere che subito qualche forumista si incavola..c'è anche un italiano famoso nel mondo per le sue battute e non fa il comico...eppure nessuno si incavola...cmq per me fosse vero me ne fregherei....so resistere anche sei ore senza andare in bagno...

mitico81

Bannato
7 Marzo 2008
1,109
0
che pagliacciata, non si può commentare oltre la monetina per andare al cesso...non si può dire all'AD di FR di non essere bravo a far parlare di se e della sua compagnia...ma la cosa più assurda sono i commenti tipo "meglio una sterlina per andare al cesso che 100 sterline per fare un volo"...siamo al ridicolo!

a breve gli aerei FR avranno due classi...una sarà sprovvista di sedili, tutti in piedi come sugli autubus...l'altra con le vecchie e care poltrone che se ci vuoi appoggiare il sederino devi cacciare altra moneta....
Condiviso pienamente, ok per il risparmio ma i servizi essenziali tra cui i WC DEVONO essere garantiti.

freez267

Utente Registrato
7 Agosto 2008
1,195
0
non capisco perchè un CEO di una compagnia aerea Privata non possa fare battute di vario genere che subito qualche forumista si incavola..c'è anche un italiano famoso nel mondo per le sue battute e non fa il comico...eppure nessuno si incavola...cmq per me fosse vero me ne fregherei....so resistere anche sei ore senza andare in bagno...
Quoto in pieno

Nibbio

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
1,357
0
Francia/Ginevra
..a breve gli aerei FR avranno due classi...una sarà sprovvista di sedili, tutti in piedi come sugli autubus...l'altra con le vecchie e care poltrone che se ci vuoi appoggiare il sederino devi cacciare altra moneta....
Non dare suggerimentia MOL lo sai che legge il nostro forum!!!:D

Mhhh comunque mi sembra propio impossibile costringere a pagare la toilette in quanto bene di prima necessita'. Molti non sanno che in teoria se un pax chiede un bicchiere d'acqua la compagnia e' tenuta a darglielo gratis, in quanto appunto bene di prima necessita'

A

aless

Guest
25 post.. con il mio 26.

MOL ha vinto ancora.

Genio (del male, ma sempre genio).

caravelleAZ

Utente Registrato
28 Agosto 2008
790
0
Milano
Che nessuno si incavola lo dici te...ciao

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE
Ma questo è veramente vergognoso!!!
Tra un po' faranno pagare sì anche per allacciare la cintura!!!
Coma siamo ridotti!!

Nibbio

Utente Registrato
5 Dicembre 2008
1,357
0
Francia/Ginevra
....so resistere anche sei ore senza andare in bagno...
Complimenti! Allora facciamo aggiungere una clausola in piccolo nel biglietto che devi sottososcrivere: dichiaro di riuscire a resistere senza andare in bagno per il tempo del volo, se devo vomitare o mio figlio di 4 anni deve andare in bagno devo cacciare la sterlina....Mhhh si si mi pare che cosi' andrebbe bene!

..spero che qualcuno gli pisci nelle galley...
HAHAHAHAH Grande Manuel!

Io lo so, tu lo sai, ma Lui lo sa meglio di entrambi.

Il suo sporco (sporchissimo, e se mette i cessi a pagamento finanche "lurido") lavoro lo sa fare.
Amen!:D

Ultima modifica da un moderatore:

caravelleAZ

Utente Registrato
28 Agosto 2008
790
0
Milano
Hai provato? Secondo te lo danno?
Quando ho lavorato per un vettore che faceva pagare il servizio se qualcuno mi chiedeva un bicchiere d'acqua lo davo eccome(preferibilmente se non si trattava di necessita' impellente dopo il servizio a pagamento) ma stiamo scherzando?! Purtroppo qualche collega mi guardava pure storto, ma come si fa a negare l'acqua? Ciao

A319FLR

Utente Registrato
7 Novembre 2005
4,902
1
Firenze
Se un giorno tu dovessi avere una prostatite, che fai sali col catetere e il sacchettino? Se tu avessi un bambino?
Io mi limito ad andare in bagno in volo, soprattutto perchè non sono dei luoghi sani e belli..... ma se ne hai bisogno devi porterli usare e basta.

La prossima trovata potrebbe essere quella di vendere l'Imodium o il catatere a 90 cents, quindi ben 10 cents in meno della toilette, oppure facciamoci un'ecografia, chi ha la vescica piena paga di più perchè pesa, mentre chi ce l'ha vuota paga meno.....

Ricapitolando, l'asciugacapelli non possiamo portarlo perchè MOL ha detto che non serve, la pipì fatela fuori perchè sopra costa, l'acqua nisba. Prepariamoci a cinture a pagamento, aria condizionata al minimo e se possibile respirate di meno perchè i filtri al carbone costano.....