melchiside
Utente Registrato
Nel check-in online c'è un po' di tutto...vedi ad esempio BRI-DUB, PEG-HHN, SUF-STN eccNel web check c'è ancora la TRN-NRN, chissà se verrà riproposta.
Nel check-in online c'è un po' di tutto...vedi ad esempio BRI-DUB, PEG-HHN, SUF-STN eccNel web check c'è ancora la TRN-NRN, chissà se verrà riproposta.
Penso potrebbero aprire anche su Turku dove vola già Wizzair e venderla come Helsinki (West)...Lappeenranta è la seconda destinazione finlandese per Ryanair.
Ryanair quando potrebbe sbarcare in Russia???Al confine con la Russia.
FR ambisce anche ad attirare pax russi dalla zona dell'agglomeranto sanpietroburghese.
credo mai.... almeno per il breve termine....Ryanair quando potrebbe sbarcare in Russia???
Una frase un po' contraddittoria. Non vi ho però mai confessato di avere una palla di cristallo in soggiorno!!!!credo mai.... almeno per il breve termine....
Una frase un po' contraddittoria. Non vi ho però mai confessato di avere una palla di cristallo in soggiorno!!!!
FR non ha anche un AOC inglese?in verità con FR mai dire mai... quindi sono stato un pò vago... anche se a oggi potrebbero oeprare solo da/per l'Irlanda.
L'AOC di Buzz Ltd. non mi risulta più attivo.FR non ha anche un AOC inglese?
esatto.L'AOC di Buzz Ltd. non mi risulta più attivo.
Che io sappia, al momento, FR detiene sono un AOC irlandese.
Come mai hanno lasciato decadere l'AOC di Buzz, non poteva essere utile per operare rotte dall' UK protette da bilaterale?L'AOC di Buzz Ltd. non mi risulta più attivo.
Che io sappia, al momento, FR detiene sono un AOC irlandese.
perchè ha un costo tenere operativo un AOC.Come mai hanno lasciato decadere l'AOC di Buzz, non poteva essere utile per operare rotte dall' UK protette da bilaterale?
E' vero ma credo sia un costo ampiamente sopportabile se ti da la possibiltà di operare su rotte protette dai bilaterali.perchè ha un costo tenere operativo un AOC.
Ma guarda che magari a FR non interessa per ora, volare su mercati protetti da bilaterali, in quanto cerca :E' vero ma credo sia un costo ampiamente sopportabile se ti da la possibiltà di operare su rotte protette dai bilaterali.
Credimi, i russi che ho visto sul volo TMP-HHN del 29/1 erano tanti!Poi...facendo il discorso alla rovescia, la burocrazia russa, complica le cose!Mah con tutti i costi di visti, assicurazioni, ecc. che ci sono per entrare in Russia non penso che questo aereoporto riuscirà a fare fortuna come gli altri della ryanair.