Ryanair intenzionata ad aprire due nuove rotte da Genova

goafan

Utente Registrato
Genova rafforza i rapporti con Ryanair

L'aeroporto di Genova ha avviato una serie di incontri con la direzione di Ryanair per rafforzare la presenza della compagnia sullo scalo ligure. Ryanair sembra infatti intenzionata a mantenere anche in inverno il volo Genova-Londra, così come il collegamento Genova-Cagliari. Non solo ma la direzione del Cristoforo Colombo ha fatto presente che Ryanair sembrerebbe decisa ad aggiungere una destinazione nazionale ed una internazionale nel prossimo futuro.

travelquotidiano.com

CIAO
_goa

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,822
1,243
Rapallo, Liguria.
Avevo prenotato un paio di mesi fa un ritorno da STN di giovedì la prima settimana di ottobre dato che la tratta era prevista daily sino alla metà del mese,invece pochi giorni fa FR mi ha comunicato che il volo mi è stato spostato il venerdì poichè da fine settembre la frequenza torna 3x...poche prenotazioni?Curioso (e fastidioso:))che per due settimane e otto tratte in meno in tutto rispetto a quanto già messo in vendita abbiano modificato gli operativi!

Wolf359

Utente Registrato
28 Agosto 2008
5,474
0
Genova rafforza i rapporti con Ryanair

L'aeroporto di Genova ha avviato una serie di incontri con la direzione di Ryanair per rafforzare la presenza della compagnia sullo scalo ligure. Ryanair sembra infatti intenzionata a mantenere anche in inverno il volo Genova-Londra, così come il collegamento Genova-Cagliari. Non solo ma la direzione del Cristoforo Colombo ha fatto presente che Ryanair sembrerebbe decisa ad aggiungere una destinazione nazionale ed una internazionale nel prossimo futuro.

travelquotidiano.com

CIAO
_goa
Genova-Pescara in sostituzione della Treviso-Pescara :)

GOAfan@ e l'Alghero verrà tolta ? Mi sembra che andasse bene ! :astonished::(
Se verrà ufficializzata l'apertura da parte di Air Italy di Genova-Palermo e Genova-Napoli dovrai cambiare firma ! :D:D

Mazingaro@ dici sul serio oppure è una pura ipotesi ?