Speriamo...a meno di avere avuto una visione, BRI e BDS sono nella tendina delle destinazioni da Torino sul sito Ryan.
Speriamo...a meno di avere avuto una visione, BRI e BDS sono nella tendina delle destinazioni da Torino sul sito Ryan.
Non ce la facevano più a sentirtidevi fare Torino-Bari/Brindisi e non viceversa
ma posso fare causa a Ryan se mi fanno venire un infarto?
mi farebbero comodo: Cagliari e Bratislava si può fare qualcosa?Non ce la facevano più a sentirti
Cosa altro desidera così facciamo subito ??![]()
perchè la vernice è fresca!ragazzi, dico...ma li avete visti i quadratini rossi come sono più rossi degli altri? cioè...respect!
A me sembra direttamente dal 14 gennaioLa TRN-BRI risulta da marzo, la TRN-BDS no.
infattiLa TRN-BRI risulta da marzo, la TRN-BDS no.
ma dai, non conosci il giochetto dei riquadri quotidiani?Ma dove diavolo le vedete ste info? Su dai illuminatemi :-(((
Torino ci sarà, per Oslo sono ancora un pò scetticoinfatti![]()
Si orasi ..prima ho fatto a febbraio e mi dava non caricati..bho forse li stanno caricando oraA me sembra direttamente dal 14 gennaio![]()
dai, scoprilo da solo. Seleziona prima il TRN-BRI NON selezionando l'opzione date flessibili e poi fai lo stesso con TRN-BDS. Cerca le differenze... qualche settimana enigmistica l'avrai sfogliata, no?Noooooo... uhm chi mi spiega? Sto morendooooo!
No. Stiamo discutendo di Lufthansa che ha basato 15 A380 a Foggia!uèla salve a tutti bè ci sono novità?Siamo diventati base?
Non credere a queste voci messe in giro...uèla salve a tutti bè ci sono novità?Siamo diventati base?
Non è una visione!...a meno di avere avuto una visione, BRI e BDS sono nella tendina delle destinazioni da Torino sul sito Ryan.