Anche un inverno ad Ancona, essendo stato lanciato il collegamento con Liverpool nel 2007 con l'orario invernale. Ma il volo non macinò mai grandissimi numeri.In passato FR ha volato anche da LPL a TRN (solo un inverno), AOI (credo solo un'estate), certamente anche Treviso.
Dietrofront legato all'espansione su MAN?
Quando la Corrigan festeggia c'è da preoccuparsi...ms. Corrigan poteva evitare a uscirsene un paio di giorni fa con un comunicato del genere...
Ryanair: anniversario dei voli da Orio per Liverpool, Saragozza ed Eindhoven
Sino ad ora trasportati complessivamente quasi 2 milioni di passeggeri
RMI disastro completo.. sono passati da 6 destinazioni (2010) a 2 (2012).Dunque a Rimini la presenza Ryanair sta diventando sempre più esigua, considerato che resterebbero per l'estate prossima solo 2 rotte: Londra e Francoforte.
RMI disastro completo.. sono passati da 6 destinazioni (2010) a 2 (2012).
Cancellate BRS, EMA, LPL e NYO.
Si vede che non pagano "adeguatamente"..comunque nella tendina destinazioni ancora rimane..ma non è piu prenotabile. Mi dispiacerebbe ma è dispiaciuto sicuramente di piu per il volo sulla Svezia che andava benissimo..mah
Fino a qualche anno fa Liverpool era raggiungibile anche da Alghero, anche se solamente in estate. Ma come mai queste cancellazioni? A LPL non sborsano abbastanza soldi?In passato FR ha volato anche da LPL a TRN (solo un inverno), AOI (credo solo un'estate), certamente anche Treviso.
Da 6 a 2 in effetti è un bel calo ma forse si vede che Rimini non riesce a reggere la competizione con altre mete turistiche oppure i problemi di bilancio stanno spostando gli investimenti dai mercati storici come UK o Scandinavia a nuovi mercati ed in particolare alla Russia che rendono di + no?RMI disastro completo.. sono passati da 6 destinazioni (2010) a 2 (2012).
Cancellate BRS, EMA, LPL e NYO.
Ormai l'incoming dall'UK e dalla Scandinavia verso la Riviera Romagnola sta praticamente scomparendo, dal momento che anche il segmento charter che arrivava da questi paesi praticamente non esiste più (è rimasto solo un volo da HEL per nemmeno 2 mesi e mezzo).
Crollata anche l'offerta di voli da mercati chiave come la Germania e la Svizzera, dal momento che AB e IV hanno tagliato pesantemente in vista della S12.