Chiudiamo questa discussione e continuiamo qui :
http://www.aviazionecivile.org/vb/showthread.php/127654-Ryanair-atterra-a-Catania
BGY-CTA è ora ufficiale.
Questa discussione rimane aperta per 2 motivi :
1. si parla anche di NAP e non c'è niente di ufficiale per lo scalo campano
2. sono i moderatori e l'amministrazione a decidere quando e se un topic deve essere chiuso/spostato/unito
Grazie
A questo punto non mi stupirei di vedere FR sulla BGY-NAP.
Connessioni con FR?
Connessioni con FR?
Sulla rotta non opera neanche più la Trawelfly tra l'altro. E poi con questo volo si accederebbe alla miriade di connessioni dello scalo lombardo!!
In vacanza, a 12-13 ore di distanza fra una tratta dall'altra, magari, forse, sediovuole, si potrebbe rischiare.
Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2
In teoria 7M riprenderebbe la rotta BGY-CTA a marzo, ma a questo punto nutro seri dubbi.
Connessioni con FR?
In vacanza, a 12-13 ore di distanza fra una tratta dall'altra, magari, forse, sediovuole, si potrebbe rischiare.
A BGY una parte non trascurabile del traffico è fatto proprio da quei passeggeri che comprano più voli e cambiano volo proprio nello scalo bergamasco.
Certo non è una cosa da dare per scontata ma io per esperienza direi che grazie alla conformazione e compattezza di BGY ed un paio di ore tra l'arrivo e la partenza dei due voli è una cosa fattibilissima.
Molti pax dal sud Italia fanno self hubbing a BGY per il resto d'Europa.
Non sai quante ne ho fatte con margine di 3 ore.
Mai persa una.
Io anche faccio così, da Napoli a Bergamo con il Frecciarossa+bus da Milano e poi aereo da lì. Arrivarci direttamente in aereo sarebbe molto più comodo.
Mi sa che a breve sarai soddisfatto....