Ryanair chiede slot a Napoli e Catania

Questa discussione rimane aperta per 2 motivi :

1. si parla anche di NAP e non c'è niente di ufficiale per lo scalo campano
2. sono i moderatori e l'amministrazione a decidere quando e se un topic deve essere chiuso/spostato/unito

Grazie

Era un suggerimento. É inutile continuare a postare qui su CTA e sul web check-in si, web check-in no, quando di là si parla dell'ufficialità.

Quindi FR farà solo CTA-BGY?

La montagna che ha partorito il topolino, almeno per il momento.

In vacanza, a 12-13 ore di distanza fra una tratta dall'altra, magari, forse, sediovuole, si potrebbe rischiare.

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2

Ma io direi anche 4-5 ore se il cielo è sereno :D. Naturalmente la mia affermazione vale per me che viaggio fondamentalmente per vacanza, ovvio che chi lavora ha altre necessità, tempi ecc.

Connessioni con FR?

A BGY una parte non trascurabile del traffico è fatto proprio da quei passeggeri che comprano più voli e cambiano volo proprio nello scalo bergamasco.

Certo non è una cosa da dare per scontata ma io per esperienza direi che grazie alla conformazione e compattezza di BGY ed un paio di ore tra l'arrivo e la partenza dei due voli è una cosa fattibilissima.

Molti pax dal sud Italia fanno self hubbing a BGY per il resto d'Europa.

A BGY una parte non trascurabile del traffico è fatto proprio da quei passeggeri che comprano più voli e cambiano volo proprio nello scalo bergamasco.

Certo non è una cosa da dare per scontata ma io per esperienza direi che grazie alla conformazione e compattezza di BGY ed un paio di ore tra l'arrivo e la partenza dei due voli è una cosa fattibilissima.

Molti pax dal sud Italia fanno self hubbing a BGY per il resto d'Europa.

Io anche faccio così, da Napoli a Bergamo con il Frecciarossa+bus da Milano e poi aereo da lì. Arrivarci direttamente in aereo sarebbe molto più comodo :D.

Non sai quante ne ho fatte con margine di 3 ore.
Mai persa una.

Allora é un affare, se non ne hai persa una, é un buon campione statistico...
A parte gli scherzi, come precisava Pako, ognuno calibra il rischio come crede. :)

Sent from my T-Mobile Vibrant using Tapatalk 2