Così sembra. E comunque non sarebbe il primo caso. Pescara docetOgni martedì e sabato dalle 13 alle 17.45 resterà a terra?![]()
Così sembra. E comunque non sarebbe il primo caso. Pescara docetOgni martedì e sabato dalle 13 alle 17.45 resterà a terra?![]()
Ci entra giusto giusto BDS-TRS e ritorno, lo vuoi capire o no?Così sembra. E comunque non sarebbe il primo caso. Pescara docet![]()
Ci entra giusto giusto BDS-TRS e ritorno, lo vuoi capire o no?![]()
Lo rimandano a Trapani
Credo che se lo stiano conservando per infilarci una rotta greca al momento opportuno![]()
Va be fate quello che volete, TRS non lo vuole nessuno.....Lo rimandano a Trapani![]()
Dal mio modesto punto di vista molto meglio una Trieste di una Volos.Credo che se lo stiano conservando per infilarci una rotta greca al momento opportuno![]()
a me sembra la sceltà meno opportuna ma più probabile....Lo rimandano a Trapani![]()
Straquoto, anche se credo si possa far sentire la concorrenza di Treviso. Cosa che non avverrebbe per un Volos o un Trapani...Dal mio modesto punto di vista molto meglio una Trieste di una Volos.
In ogni caso non ci sarebbe da stupirsi se le cose resteranno così come sono, cioè aeromobile fermo.Straquoto, anche se credo si possa far sentire la concorrenza di Treviso. Cosa che non avverrebbe per un Volos o un Trapani...