Ma anche se dovesse superare AZ cosa cambia, pubblicità a parte? Chi ha un pizzico di buonsenso dovrebbe capire che Alitalia rispetto a Ryanair è più strategica per il paese. Inoltre, se consideriamo i valori
passengers-per-kilometers flown, probabilmente AZ sarà davanti a FR grazie al lungo raggio. Tutta questa estasi per il famigerato sorpasso mi sembra esagerata.
I LF sono sicuramente alti ed è inevitabile in estate ma su SUF hanno svenduto un sacco di biglietti a 10-15-20 euro
Questo posso confermarlo, quanto a LF i voli per FCO lasciavano un po' a desiderare (una volta ne ho imbarcato uno con 70 pax, nonostante il collegamento fosse rodato da mesi), inoltre la Ryan ha modificato gli orari più volte per evitare lo "scontro diretto" con Alitalia.
Dal sito FR, situazione voli per domani.
CTA-FCO 5 voli, prezzi minimi 70, 123, 100, 100, 100.
FCO-CTA 5 voli full
PMO-FCO 4 voli, prezzi minimi 58, 100, 100, 70
FCO-PMP 4 voli full
SUF-FCO 2 voli, prezzi minimi 123, 83
FCO-SUF 2 voli, prezzi minimi 146, 265
LF con pax booked (non tengono conto dei no show):
CTA-FCO: cinque voli con numero di pax tra 187 e 191, tre voli in overbooking.
FCO-CTA: roba assurda, mai vista prima! Un volo al pieno con 189 pax e quattro con 195, mai visto un overbooking Ryan così spinto.
PMO-FCO: quattro voli dei quali due sui 181 pax ed altri due in overbooking con 191.
FCO-PMO: un volo con 189 pax, tre con 195!
SUF-FCO: due voli con 184 prenotati. Io sono stato la rampa del secondo volo, alla fine la chiusura definitiva è stata sui 160.
FCO-SUF: due overbooking con 190 e 191 booked. Il primo volo ha fatto un ritardo mostruoso.
GT-I9300 - Tapatalk