Ryanair apre Ancona-Trapani


Io rimpiango il PSR-TSF...almeno non portava frotte di abruzzesi (me compreso) in vacanza in sardegna e perlomeno dava un ottimo servizio a chi si muoveva per lavoro. 2x ven-lun funzionava bene...spero che lo riproporranno a posto del volo per CAG!

Non ho detto che schifo ho pescara o altro, ho detto purtroppo c'è pescara e quindi non possiamo avere pure AOI . PUNTO coprono lo stesso mercato di territorio! Se CAG aveva AOI non si aprirebbe PSR e VV. Aiuto che coda di paglia che avete tutti quanti!
 
Io rimpiango il PSR-TSF...

anche a me piaceva sto volo e l'ho preso diverse volte, ma se ad AOI apriranno sta nuova rotta il motivo sarà riconducibile solo ad una elevata redditività per Fr oltre che per l'apt. Dubito assai che Fr possa arricchirsi ad AOI con i contributi pubblici.
 
In questi casi sarebbe necessario del sano far play, ed invece ancora di più nell' apprendere certe notizie il mio disprezzo per chi gestisce il nostro scalo aumenta a dismisura....
 
In questi casi sarebbe necessario del sano far play, ed invece ancora di più nell' apprendere certe notizie il mio disprezzo per chi gestisce il nostro scalo aumenta a dismisura....
A FR interessano solo i denari, avranno lanciato un 'ultimatum' a PSR e AOI per fare un offerta su questa rotta e AOI ha risposto presente ($$$$) :) E come già detto AOI esclude automaticamente PSR.
 
A FR interessano solo i denari, avranno lanciato un 'ultimatum' a PSR e AOI per fare un offerta su questa rotta e AOI ha risposto presente ($$$$) :) E come già detto AOI esclude automaticamente PSR.
Giovy, stavolta ti boccio del tutto. Sorry. L'apt delle Marche esce da una gestione Wendler disastrosa, ossa super rotte e debiti incredibili. I soldi che prenderà FR rappresentano solo il minimo indispensabile per ottenere l'attivazione, o vendono i biglietti o chiudono la tratta.
 
A FR interessano solo i denari, avranno lanciato un 'ultimatum' a PSR e AOI per fare un offerta su questa rotta e AOI ha risposto presente ($$$$) :) E come già detto AOI esclude automaticamente PSR.

Giovy detesto essere ripetitivo, ma come ben sai PSR ha GIA un aereo di base, che da ottobre 2009 ha (5 giorni su 7) un buco nelle rotazioni....però sai com è..."gli operativi li lasciano fare ad FR"....
 
ma se ad AOI apriranno sta nuova rotta il motivo sarà riconducibile solo ad una elevata redditività per Fr oltre che per l'apt. Dubito assai che Fr possa arricchirsi ad AOI con i contributi pubblici.

Ancona sgancia eccome...
una certa potenzialità della tratta ci deve stare, ma quello che fa la differenza sono proprio i contributi. Infatti spesso tratte che presentano un notevole successo inspiegabilmente non vengono potenziate con frequenze aggiuntive, mentre altre che vanno male a volte resistono (vedi PEG-GRO che è stato ridotto solo dopo 2 o 3 anni di insuccesso).
 
Giovy detesto essere ripetitivo, ma come ben sai PSR ha GIA un aereo di base, che da ottobre 2009 ha (5 giorni su 7) un buco nelle rotazioni....però sai com è..."gli operativi li lasciano fare ad FR"....
Anche qui ci sono giorni in cui le due macchine stanno 3-4 ore ferme quando invece potrebbe farsi un giretto altrove. Nonostante FR senz altro costi come anche tu sai l'ultima parola spetta alla Compagnia Irlandese ;

Giovy, stavolta ti boccio del tutto. Sorry. L'apt delle Marche esce da una gestione Wendler disastrosa, ossa super rotte e debiti incredibili. I soldi che prenderà FR rappresentano solo il minimo indispensabile per ottenere l'attivazione, o vendono i biglietti o chiudono la tratta.
Mmmh si vede che finanziano la rotta da TPS ;)
 
Ancona sgancia eccome...
una certa potenzialità della tratta ci deve stare, ma quello che fa la differenza sono proprio i contributi. Infatti spesso tratte che presentano un notevole successo inspiegabilmente non vengono potenziate con frequenze aggiuntive, mentre altre che vanno male a volte resistono (vedi PEG-GRO che è stato ridotto solo dopo 2 o 3 anni di insuccesso).
e che c'entra ancona con perugia? trattasi di regioni differenti. e le tratte marchigiane sono state potenziate a piccoli passi, guarda Weeze, Charleroi e la stessa Alghero che verrà ripresa nonostante che altre da AHO vengano chiuse e ben più cicciotte come parigi bruxelles e co.
 
e che c'entra ancona con perugia? trattasi di regioni differenti. e le tratte marchigiane sono state potenziate a piccoli passi, guarda Weeze, Charleroi e la stessa Alghero che verrà ripresa nonostante che altre da AHO vengano chiuse e ben più cicciotte come parigi bruxelles e co.

quoto
A piccoli passi ma Ancona cresce in modo sano, senza "droghe" e inutili basi. guardate LPL, cancellata perchè portava pochi pax, tutte le altre aumentate perchè viaggiano con discreti LF, AHO stagionale ecc
 
quoto
A piccoli passi ma Ancona cresce in modo sano, senza "droghe" e inutili basi. guardate LPL, cancellata perchè portava pochi pax, tutte le altre aumentate perchè viaggiano con discreti LF, AHO stagionale ecc
e guardate pure i dati di traffico, assoaeroporti li pubblica proprio per questo :)
AOI non di certo Treviso, Pisa, Bergamo, Bologna, e la regione Marche paga, ovviamente, ma il minimo sindacale
 
e che c'entra ancona con perugia? trattasi di regioni differenti. e le tratte marchigiane sono state potenziate a piccoli passi, guarda Weeze, Charleroi e la stessa Alghero che verrà ripresa nonostante che altre da AHO vengano chiuse e ben più cicciotte come parigi bruxelles e co.

Guarda...la stessa NRN non mi sembra che avesse bisogno di un incremento di frequenze, soprattutto nel periodo invenale: http://www.aviazionecivile.com/vb/showthread.php?t=106464
Comunque il mio è un discorso generale che vale per AOI come per altre.