Io rimpiango il PSR-TSF...almeno non portava frotte di abruzzesi (me compreso) in vacanza in sardegna e perlomeno dava un ottimo servizio a chi si muoveva per lavoro. 2x ven-lun funzionava bene...spero che lo riproporranno a posto del volo per CAG!
Per curiosità, quanto dista AOI da Pescara città??In questi casi sarebbe necessario del sano far play, ed invece ancora di più nell' apprendere certe notizie il mio disprezzo per chi gestisce il nostro scalo aumenta a dismisura....
200 km circa, o poco di piùPer curiosità, quanto dista AOI da Pescara città??
200 km circa, o poco di più
io crederei poco di meno.200 km circa, o poco di più
bender è un furboneio crederei poco di meno.
comunque sono felice per questa nuova rotta. mi chiedo solo come faccia Bender a sapere le notizie così in anteprima. nemmeno dal sito ryanair trapela nulla.
A FR interessano solo i denari, avranno lanciato un 'ultimatum' a PSR e AOI per fare un offerta su questa rotta e AOI ha risposto presente ($$$$)In questi casi sarebbe necessario del sano far play, ed invece ancora di più nell' apprendere certe notizie il mio disprezzo per chi gestisce il nostro scalo aumenta a dismisura....
Decisamente meno..165 considerando tra Pescara e Falconara, 150 e qualcosa tra Pescara e Ancona.
Giovy, stavolta ti boccio del tutto. Sorry. L'apt delle Marche esce da una gestione Wendler disastrosa, ossa super rotte e debiti incredibili. I soldi che prenderà FR rappresentano solo il minimo indispensabile per ottenere l'attivazione, o vendono i biglietti o chiudono la tratta.A FR interessano solo i denari, avranno lanciato un 'ultimatum' a PSR e AOI per fare un offerta su questa rotta e AOI ha risposto presente ($$$$)E come già detto AOI esclude automaticamente PSR.
A FR interessano solo i denari, avranno lanciato un 'ultimatum' a PSR e AOI per fare un offerta su questa rotta e AOI ha risposto presente ($$$$)E come già detto AOI esclude automaticamente PSR.
ma se ad AOI apriranno sta nuova rotta il motivo sarà riconducibile solo ad una elevata redditività per Fr oltre che per l'apt. Dubito assai che Fr possa arricchirsi ad AOI con i contributi pubblici.
Anche qui ci sono giorni in cui le due macchine stanno 3-4 ore ferme quando invece potrebbe farsi un giretto altrove. Nonostante FR senz altro costi come anche tu sai l'ultima parola spetta alla Compagnia Irlandese ;Giovy detesto essere ripetitivo, ma come ben sai PSR ha GIA un aereo di base, che da ottobre 2009 ha (5 giorni su 7) un buco nelle rotazioni....però sai com è..."gli operativi li lasciano fare ad FR"....
Mmmh si vede che finanziano la rotta da TPSGiovy, stavolta ti boccio del tutto. Sorry. L'apt delle Marche esce da una gestione Wendler disastrosa, ossa super rotte e debiti incredibili. I soldi che prenderà FR rappresentano solo il minimo indispensabile per ottenere l'attivazione, o vendono i biglietti o chiudono la tratta.
e che c'entra ancona con perugia? trattasi di regioni differenti. e le tratte marchigiane sono state potenziate a piccoli passi, guarda Weeze, Charleroi e la stessa Alghero che verrà ripresa nonostante che altre da AHO vengano chiuse e ben più cicciotte come parigi bruxelles e co.Ancona sgancia eccome...
una certa potenzialità della tratta ci deve stare, ma quello che fa la differenza sono proprio i contributi. Infatti spesso tratte che presentano un notevole successo inspiegabilmente non vengono potenziate con frequenze aggiuntive, mentre altre che vanno male a volte resistono (vedi PEG-GRO che è stato ridotto solo dopo 2 o 3 anni di insuccesso).
e che c'entra ancona con perugia? trattasi di regioni differenti. e le tratte marchigiane sono state potenziate a piccoli passi, guarda Weeze, Charleroi e la stessa Alghero che verrà ripresa nonostante che altre da AHO vengano chiuse e ben più cicciotte come parigi bruxelles e co.
e guardate pure i dati di traffico, assoaeroporti li pubblica proprio per questoquoto
A piccoli passi ma Ancona cresce in modo sano, senza "droghe" e inutili basi. guardate LPL, cancellata perchè portava pochi pax, tutte le altre aumentate perchè viaggiano con discreti LF, AHO stagionale ecc
ma poi voi c'avete oslo e le oslesi, che ci volete di più?Giovy detesto essere ripetitivo, ma come ben sai PSR ha GIA un aereo di base, che da ottobre 2009 ha (5 giorni su 7) un buco nelle rotazioni....però sai com è..."gli operativi li lasciano fare ad FR"....
e che c'entra ancona con perugia? trattasi di regioni differenti. e le tratte marchigiane sono state potenziate a piccoli passi, guarda Weeze, Charleroi e la stessa Alghero che verrà ripresa nonostante che altre da AHO vengano chiuse e ben più cicciotte come parigi bruxelles e co.