Era più corretto dire peccato che hanno Alghero.Ottimo volo sia per AOI sia per TPS , peccato che abbiamo Pescara se no sarebbe stato un ottimo volo pure per CAG..
Voli venduti attraverso Evolavia ... una sorta di FlyOnAir ... finì male ... e si spera che anche a PSR finisca quanto prima ...Mi ricordo che qualche hanno fa c'era un volo Ancona-Palermo... Che compagnia era?
Si, poi fecero anche la Parigi-Ancona-TrapaniMi ricordo che qualche hanno fa c'era un volo Ancona-Palermo... Che compagnia era?
C'erano ancora buchi nelle rotazione degli aerei base TPS?Potrebbe essere 246 serale.
A occhio ne ho contati 6 durante la settimana.C'erano ancora buchi nelle rotazione degli aerei base TPS?
Non lo so, comunque giovedì sapremo tutto.ma giovy non c'è proprio posto per un 1-3-5?
Io rimpiango il PSR-TSF...almeno non portava frotte di abruzzesi (me compreso) in vacanza in sardegna e perlomeno dava un ottimo servizio a chi si muoveva per lavoro. 2x ven-lun funzionava bene...spero che lo riproporranno a posto del volo per CAG!Ottimo volo sia per AOI sia per TPS , peccato che abbiamo Pescara se no sarebbe stato un ottimo volo pure per CAG..