Ryanair apre 7 nuove rotte da Weeze tra cui Pescara

peppo_8787

Utente Registrato
31 Luglio 2010
2,217
0
Palermo - Toronto
Ryanair apre 7 nuove rotte da Weeze: Bilbao, Jerez, Minorca, Pescara, Creta, Salonicco, Varsavia-Modlin
Non si sa ancora quando inizieranno i voli ma sono già presenti nel menù a tendina del sito.
Modlin dovrebbe iniziare il 2 settembre con 4xw.

Precaricate tutte le rotte:
NRN-BIO -2-4--7
NRN-XRY 1---5--
NRN-MAH --3---7
NRN-PSR -2-4-6-
NRN-CHQ -2--5--
NRN-SKG 1-34---
NRN-WMI 1-3-5-7

Ultima modifica:

iceman85

Utente Registrato
11 Ottobre 2008
2,587
1
http://news.airport-weeze.com/wachstum_am_niederrhein_(autor:_ryanair).html

Italien-Freunde können sich über die Aufnahme von Pescara in den Ryanair-Flugplan ab dem Airport Weeze freuen. In die Hauptstadt der Abruzzen-Region fliegt Ryanair ab 15. Mai 2012 jeweils dienstags, donnerstags und samstags
Traduco: "gli amici dell'Italia potranno (andare) a Pescara con Ryanair dall'aeroporto di Weeze. Nel capoluogo abruzzese Ryanair volerà dal 15 Maggio 2012 il Martedì, Giovedì e Sabato.

Inizieranno verso aprile-maggio?
leggi su

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
Tanto che ci siete, mi indicate le finalità della rotta: commerciale turistica o tutte e due? La mia domanda nasce dal fatto che la stessa destinazione viene operata anche da AOI, ma c'è davvero tutta questa richiesta? Grazie (come al solito):cool:

Mazingaro

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
757
5
SI sa da che base sarà operata?
Per forza di cose base Weeze.
L'hanno messo con frequenze diverse da AOI, ma a questo punto urge che EIN passi ai giorni dispari.

Frequenze:
PSR-CRL 2467
PSR-EIN 246
PSR-NRN 246

Ein geograficamente parlando è quello che si trova in mezzo , quindi sarebbe l'ideale spostare quel volo ai giorni dispari anche perchè crl nei giorni dispari è operato da aoi.
Però essendo ein operato base psr bisognerebbe stravolgere l'intero operativo da psr quindi penso ci tocca tenercelo così.
Rimane il fatto che mi sembra assurdo che in alcuni si possa scegliere fra tre aeroporti e in altri non si possa partire proprio.

sdogato

Utente Registrato
23 Dicembre 2010
1,359
1
L'hanno messo con frequenze diverse da AOI, ma a questo punto urge che EIN passi ai giorni dispari.

Frequenze:
PSR-CRL 2467
PSR-EIN 246
PSR-NRN 246

Ein geograficamente parlando è quello che si trova in mezzo , quindi sarebbe l'ideale spostare quel volo ai giorni dispari anche perchè crl nei giorni dispari è operato da aoi.
Però essendo ein operato base psr bisognerebbe stravolgere l'intero operativo da psr quindi penso ci tocca tenercelo così.
Rimane il fatto che mi sembra assurdo che in alcuni si possa scegliere fra tre aeroporti e in altri non si possa partire proprio.
Infatti, tanto che qui (PEG) c'è gente che sta tanto a "stressare l'anima" con l'Olanda e hanno pure dovuto mettere la quarta frequenza su CRL, perché sempre pieno, potevano metterla qui, ma certo che metterlo a PSR che già serve un apt a 50 Km, boh. Considerando poi che non ci sono più le frontiere e che i mezzi da quelle parti "pullulano", mi pare che porti ad una sola conclusione: €€€€! (di contributi!)

Mazingaro

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
757
5

Frequenze:
PSR-CRL 2467
PSR-EIN 246
PSR-NRN 246

Mi autoquoto per dire che hanno appena tolto dalle vendite EIN!!! Spero solo per cambiarne gli operativi ma mi sta venendo un brutto presentimento.. :(

lima1

Utente Registrato
10 Ottobre 2007
1,805
1
pescara.
Mi autoquoto per dire che hanno appena tolto dalle vendite EIN!!! Spero solo per cambiarne gli operativi ma mi sta venendo un brutto presentimento.. :(
lo pensiamo e la buttiamo lì ? .... i voli per ein da psr passano a krk che non è base mentre per amsterdam ed olanda usano l'aeromobile tedesco ? ... po esse ?

juniator

Utente Registrato
2 Settembre 2009
691
0
Pescara
Per me weeze sostituirà eindhoven,e metteranno amsterdam,penso sia, sia fattibile sia l'ideale ed ormai più che utopia,ma se sostituiscono anche solo gli orari di EIN è ottimo lo stesso.

Mazingaro

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
757
5
lo pensiamo e la buttiamo lì ? .... i voli per ein da psr passano a krk che non è base mentre per amsterdam ed olanda usano l'aeromobile tedesco ? ... po esse ?
Sì può essere, nella migliore delle ipotesi...
Comunque non possono togliere EIN!!! Già è scandaloso che l'hanno fatta diventare stagionale, andava bene anche in inverno!! E non mi piace uno scambio EIN-NRN

Mazingaro

Utente Registrato
5 Dicembre 2007
757
5
Per me weeze sostituirà eindhoven,e metteranno amsterdam,penso sia, sia fattibile sia l'ideale ed ormai più che utopia,ma se sostituiscono anche solo gli orari di EIN è ottimo lo stesso.
Scusa ma Fr come fa a mettere PSR-Amsterdam visto che non ci atterra? Piuttosto da AOI aspettavano un volo per l'olanda..

Bender

Utente Registrato
9 Novembre 2005
4,372
5
Pescara
Ryanair annuncia la nuova rotta da Pescara per Düsseldorf (Weeze)
Intanto la compagnia aerea festeggia con voli a partire da € 9,99.
logo

PESCARA- Ryanair, la compagnia aerea preferita al mondo, ha annunciato oggi (29 febbraio) il nuovo collegamento da Pescara per Düsseldorf (Weeze), portando così a 10 le destinazioni raggiungibili dallo scalo abruzzese. I nuovi voli saranno in vendita a partire da domani su www.ryanair.com.

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l'Italia, ha dichiarato:

"Sono lieta di annunciare che a partire dal 15 maggio 2012 prenderà il via la nuova rotta da Pescara per Düsseldorf (Weeze), che avrà tripla frequenza settimanale e grazie alla quale prevediamo di trasportare circa 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività.

Situata sulle rive del Reno nella regione della Renania Settentrionale-Westfalia, di cui è il capoluogo, Düsseldorf fu costruita attorno al nucleo della città vecchia verso la fine del XVII sec., ed oggi è uno dei principali centri della regione. Questa città è sede della celebre Accademia d'Arte che fu uno dei luoghi che diedero il via al Romanticismo tedesco. Nata come borgo di pescatori, la città è oggi il cuore economico e finanziario dell'industria della Ruhr, la più importante della Germania. Dusseldorf vanta inoltre numerosi parchi che la rendono elegante, accogliente e a misura d'uomo, tra i quali, vale la pena ricordare l'"Hofgarten" il vero polmone verde della città, il "Nordpark", con il suo splendido giardino giapponese e l'Aquazoo, molto amato dai piccoli visitatori.