Ryanair ad Alghero: pesanti cancellazioni in vista da maggio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alex84

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
1,486
0
41
Roma/PortoVenere, Lazio.
Da maggio in poi molti voli estivi inizialmente messi in vendita da AHO risultano non prenotabili: cancellazione definitiva o rimodulazioni di orari?

Fra le rotte non più prenotabili:

- Bari
- Parigi
- Charleroi
- Liverpool
- Brescia
- Brema
- Barcellona REUS

Roma CIA passa da daily a 4x...

se queste sospensioni fossero confermate per Alghero sarebbe il colpo di grazia!

Ecco i famosi soldi chiesti da Ryan.

No money.... no Voli.....

E se davvero cosi' fosse mi aspetto una bella inforcata di voli dalle NOSTRE Low Cost e perche' no..... anche dalla mitica LHI

Tiz

E se davvero cosi' fosse mi aspetto una bella inforcata di voli dalle NOSTRE Low Cost e perche' no..... anche dalla mitica LHI

Non vedo correlazione tra le due cose.
Le uniche rotte nazionali canx sono Bari e Brescia, non penso che giungerà qualcuno a sostituirla.

Ma Cagliari stabile a questo punto c'era già, Alghero è un volo in meno tout court :D

CIAO
_goa

Se dobbiamo perdere un volo tra CAG e AHO, perchè ora mi sembra eccessiva l'offerta tra Puglia e in Sardegna, soprattutto nel periodo invernale, preferisco che rimanga Cagliari che può garantire buoni margini di miglioramento.

Per le prime 24h circa, ogni rotta cancellata appare cosi. Poi vengono tolti anche i giorni sbarrati col la linea rossa.

Potrebbe anche essere il solito ricatto RyanAir-style per convincere mamma Regione a sborsare quattrini... già mi immagino il putiferio che si scatenerà sulla stampa algherese per la presunta cancellazione di ben 7 rotte ( alcune delle quali strategiche ) in piena estate.... prevedo un mare di polemiche. Si salvi chi può!

Potrebbe anche essere il solito ricatto RyanAir-style per convincere mamma Regione a sborsare quattrini... già mi immagino il putiferio che si scatenerà sulla stampa algheresa per la presunta cancellazione di ben 7 rotte ( alcune delle quali strategiche ) in piena estate.... prevedo un mare di polemiche

Penso la medesima cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.