Ryanair ha annunciato oggi a Pisa la chiusura del volo per Dublino dal prossimo 4 novembre. La rotta sarà sostituita da un nuovo collegamento per Las Palmas...
fonte: chielloduebis
CIAO
_goa
CIAO
_goa
Ryanair ha annunciato oggi a Pisa la chiusura del volo per Dublino dal prossimo 8 novembre. La rotta sarà sostituita da un nuovo collegamento per Las Palmas...
CIAO
_goa
Si.Sarà l'unico collegamento Italia-Canarie di linea?
Complimenti per lo scoop! Ne sai una più del diavolo.fonte: chielloduebis
aaaaa! Vabbè, rimane sempre uno che la sa lunga!tiepido, fonte conferenza stampa ryanair a Pisa cui era presente chiello![]()
bene...mi candido per un super long weekend al calduccio!Alcuni dettagli:
- Ryanair ha elegantemente imputato la sospensione da novembre a marzo del PSA-DUB alle elevate tasse recentemente inserite da/per l'Irlanda che non rendono remunerativo il volo in bassa stagione.
- La nuova tratta Pisa-Gran Canaria sarà operativa dalla terza settimana di novembre con frequenza 2x week al mercoledì e alla domenica.
- Nessuno accenno alla cancellazione del Pisa-Trieste e all'eventuale sostituto.
PISA-LAS PALMAS 14:25 17:45 --3---7bene...mi candido per un super long weekend al calduccio!
Il mercato sull'asse Toscana-UK/Eire lo vedo sempre peggio per il 2010..Alcuni dettagli:
- Ryanair ha elegantemente imputato la sospensione da novembre a marzo del PSA-DUB alle elevate tasse recentemente inserite da/per l'Irlanda che non rendono remunerativo il volo in bassa stagione.
ma è semplicemente PERFETTO!!!!!!!!PISA-LAS PALMAS 14:25 17:45 --3---7
LAS PALMAS-PISA 18:20 23:40 --3---7
è schedulata per 4h20 di viaggio.
Piuttosto che proporre schifezze come PSA-TRS potevano colmare una grave mancanza come MAD.Mentre io vedo sempre meglio il mercato Toscana-Spagna.. Manca un bel Madrid e siamo apposto!![]()
I numeri visti in termini assoluti potrebbero darti ragione. Andrebbe fatto bench con l'andamento generale dei voli UK/Eire-Europa continentale per avere una visione d'insieme dell'eventuale scostamento.Il mercato sull'asse Toscana-UK/Eire lo vedo sempre peggio per il 2010..
Gia', ho sempre trovato folle l'assenza da PSA e la presenza del MAD a CAG e AHO.Piuttosto che proporre schifezze come PSA-TRS potevano colmare una grave mancanza come MAD.