Una delle nuove rotte dovrebbe essere la MAD-CIA che appare già caricata nella sezione trova tariffe promozionali ma non è stata ancora messa in vendita.
A queste aggiungo 3 o 4 nuove rotte da BGY di cui 1 o 2 devono partire a marzo e altre 2 a settembre.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Riporto da quello che si è lento in questi mesi sulla stampa:
Rimini: 2 nuovi voli UK
Forli: Girona 4x e Bruxelles Charleroi daily
Hai fatto bene a dire almeno perchè vedendo l'andazzo attuale di Ryanair quando ci sarà la quarta macchina su Pisa escludo che siano tutti voli daily...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A PSA dovrebbe arrivare il 4° aereo e quindi almeno 4 nuove rotte.
Infatti 4 è l'ipotesi minima piu' restrittiva nel caso siano tutte daily, ma ne dubito, penso ci saranno diversi 3 e 4x week...Citazione:Messaggio inserito da goafan
Hai fatto bene a dire almeno perchè vedendo l'andazzo attuale di Ryanair quando ci sarà la quarta macchina su Pisa escludo che siano tutti voli daily...![]()
il mio saggio gufo preferito.....Citazione:Messaggio inserito da goafan
Hai fatto bene a dire almeno perchè vedendo l'andazzo attuale di Ryanair quando ci sarà la quarta macchina su Pisa escludo che siano tutti voli daily...Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
A PSA dovrebbe arrivare il 4° aereo e quindi almeno 4 nuove rotte.
CIAO
_goa
Alla fine non penso proprio che lasceranno Roma, troveranno un accordo per poter rimanere a CIA o al massimo per andare a FCO.Citazione:Messaggio inserito da Barajas
20 nuove rotte in Italia nel 2007. Se però allo stesso tempo si chiudono le 22 attualmente a Roma per i problemi di Ciampino, non è un grande progredire.
Mi associo....poi anche un bel volo per GRO non sarebbe male!!!!Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
un bel Bari-Parigi...![]()