Risorse pagine CFMU e codici assegnazione SLOT

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Salve a tutti,
qualche tempo fa (un paio di anni) c'era una parte della pagina del CFMU dove inserendo il codice dello "slot" (es, LEMM34) ti diceva la restrizione a cui si era soggetti
Non riesco piú a trovarlo.... non é piú pubblico?

Saluti!

Q

Quirino

Guest
Non ricordo la pagina di cui parli.
LEMM34 non può essere una restrizione per il numero è il giorno del mese ( quindi max 31)
tu voli in Spagna: se si eccettua il particolare caso di Francoforte, Madrid FMP e Barcelona FMP a Giugno hanno dato tre giri di pista a tutto il resto d'Europa sulle regolazioni .
Principalmente per ATC Capacity, alcune per ATC Staffing (mancava qualcuno che si era fermato a contare gli euri).
Per info generale, in Italia a Giugno praticamente zero minutes.

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Ok, ci riprovo :p comunque la pagina che dato vipero é piú o meno quella che cercavo io :p

Vediamo un po' se riesco a spiegarmi... sono in aereo bello-bello, fico-fico e mi mettono uno slot
Dal telex che ricevo mi dice che il mio nuovo EOBT é xx:xx cause EDDF23 o come cacchio si chiama la restrizione
Io voglio sapere esattamente quella EDDF23 cosa significa (se é un settore collassato, mancanza di parking, maltempo a destinazione, mancanza di staff, etc)

Ricordo che qualche tempo fá c'era una pagina dove avrei scritto EDDF23 e mi avrebbe fornito tutti quei dati e ricordo era nella pagina del CFMU

Grazie comunque!!

PS: La pagina data da vipero sembra praticamente quella che cercavo io, solo che qualcosa non va... IE non me la apre, e Chrome sembra aprirla, peró la pagina mi dice che trova 12 restrizioni ma me ne fa vedere sempre massimo 5....

ZFox

Utente Registrato
19 Dicembre 2008
1,728
0
PS: La pagina data da vipero sembra praticamente quella che cercavo io, solo che qualcosa non va... IE non me la apre, e Chrome sembra aprirla, peró la pagina mi dice che trova 12 restrizioni ma me ne fa vedere sempre massimo 5....
Non so se è lo stesso problema ma per alcune nuove applicazioni dell'area riservata CFMU consiglia "ufficiosamente" Firefox.
A me funziona anche con Chrome ma non con IE.

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Grazie Quirino, bel documento!
Diciamo di si, peró sarebbe anche interessante poter sapere la REGUL a cosa corrisponde, e qui credo mi sia d'aiuto la pagina data da Vipero!

Grazie mille a tutti :)

PS: Solo un ultimo favore, Vipero, potresti dirmi che link seguire per arrivare a quella pagina che non riesco a trovarla? Grazie!