Visto e considerato che in questo 3D c'e' qualcuno che detiene tutte le verita' e tutte le soluzioni,insultando tutto e tutti quelli che non la pensano come lui, perche' non fargli amministrare l'aeroporto ?...
Secondo me il management attuale ha fatto parecchi errori (soprattutto dettati dalla politica credo), però il problema dei bilanci negativi è iniziato solamente dopo i lavori di aggiornamento strutturale. Non ci sarebbero stati problemi se la banca che aveva promesso il mutuo lo avesse concesso, ma la stessa per crisi è stata acquisita (non so se il termine è giusto) da un'altra banca bloccandone tutte le erogazioni. Bologna ha un mutuo di 150 milioni circa ed un utile di 1,6 milioni; Rimini se avesse avuto il mutuo lo avrebbe avuto di 40 milioni con un utile annuo di 1. quest'anno sono stati eliminati i voli superflui e si pensa ad un utile di circa 2-2,5 milioni a cui vanno tolti gli interessi del passivo rendendo il tutto col segno -
Da quel che ho capito la storia è questa. Se qualcuno ha dei documenti che dicono diverso potrebbe passarmeli per favore? Sto cercando di capire veramente la verità su questa vicenda... mi appassiona