Riduzioni e cancellazioni Airone a Pisa

DANYFI80

Bannato
9 Novembre 2005
5,076
0
Firenze, Toscana.
Qualche riduzione anche per AP a PSA nel periodo di bassa stagione:

-PSA-CTA passa da 9xw a 6xw
-PSA-SUF passa da 5xw a 3xw
-PSA-PRG passa da 3xw a 2xw

Complessivamente le frequenze settimanali passano da 21xw a 15xw.

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo avere preso 1,2 mln dalla regione Toscana, adesso riducono.
È pur vero FR prende incentivi, ma almeno garantisce la crescita.

Continuano le riduzioni per AirOne a PSA: il PSA-SUF risulta completamente cancellato per due settimane, dal 15 al 27 Aprile.
Il PSA-OLB, previsto 3xw, è ridotto nelle prossime due settimane a 1xw e in quella successiva a 2xw.
In bocca al lupo ad AP e a PSA, speriamo che il volo per REG vada meglio di come stanno andando gli altri!

Continuano le riduzioni per AirOne a PSA: il PSA-SUF risulta completamente cancellato per due settimane, dal 15 al 27 Aprile.
Il PSA-OLB, previsto 3xw, è ridotto nelle prossime due settimane a 1xw e in quella successiva a 2xw.
In bocca al lupo ad AP e a PSA, speriamo che il volo per REG vada meglio di come stanno andando gli altri!

mi è arrivata la loro simpatica e-mail di notifica, relativamente alla cancellazione del volo del lunedi 23/4 del PSA-OLB. E confermo che anche sotto pasqua i pax si contavano facilmente..

Mi sa che l'aereo che opera su PSA prossimamente si trasferirà altrove... VCE? NAP? BLQ? MXP?

Airone a PSA mi sa che è un vaso di coccio in mezzo a altri di ferro.... Gli auguro tutto il bene possibile, in quanto italiana, ma dovrà insistere a lungo, magari perdendo anche dei soldi per consolidarsi su PSA. Non sarebbe un compito facile per nessuno. IMHO.

PSA-SUF cancellato il 04/05, 08/05, 15/05, 22/05.

Un ecatombe, la base di Airone a PSA sembra stia andando davvero male, con riduzioni di frequenze e cancellazioni di singoli voli a go-go. Evidentemente è durissimo quando con un solo aereo vuoi tentare di fare concorrenza a una mega base di Ryanair.

Airone a PSA mi sa che è un vaso di coccio in mezzo a altri di ferro.... Gli auguro tutto il bene possibile, in quanto italiana, ma dovrà insistere a lungo, magari perdendo anche dei soldi per consolidarsi su PSA. Non sarebbe un compito facile per nessuno. IMHO.

finchè terranno un aereo per fare due voli il giorno...non ha senso...l'aereo deve volare per produrre non stare a terra..

è un bagno di sangue. Se però arrivano all'estate riusciranno a sopravvivere qualche mese

PSA-SUF cancellato il 04/05, 08/05, 15/05, 22/05.

PSA-SUF :

- cancellato sino al 30/04
- ridotto da 3xw a 2xw dall'01/05 al 27/05 e dal 02/07 al 09/09

Nella sola seconda settimana di Luglio è addirittura ridotto da 3xw a 1xw.

Non ha più alcun senso mantenere questo collegamento vs. Ryanair e vs. anche il volo AP stesso su REG.