Cosa avrebbero di così brutto?Vi prego ditemi che i sedili non saranno questi...
Scusate ma io parlavo di Lungo raggio.... Mi sembrava sottinteso!!!Non so se Iberia sia ancora da considerare una major, almeno sul corto/medio.
Ciao
Massimo
Mamma mia proprio bruttine le poltrone di Business.... caspita se ti scappa il piedi scivolo giù come niente!!! 10 vole meglio la Magnifica di AZ!!!Vi prego ditemi che i sedili non saranno questi...
http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=72003&postcount=1
Non so se Iberia sia ancora da considerare una major, almeno sul corto/medio.
Ciao
Massimo
Si certo, si era capito.Scusate ma io parlavo di Lungo raggio.... Mi sembrava sottinteso!!!
E la MXP-ORD? Cancellata?Per quello che ne so i due A 330 sono destinati a fare la Chicago e la Boston da Roma con numero di volo AZ , con inizio dal 9 / 10 dicembre.
Quello che stanno riconfigurando farà certamente la ORD; per la BOS o useranno quello attualmente gira su MXP da subito(più probabile) o lo dovranno prima riconfigurare.
Tutto dipende dalla data di inizio effettiva CAI e cioè se 1° dic o 15.
Domani nel calendario di Abu Dhabi è il primo di aprile :clown:Domani un 330 di ap tornerà ad ABU DHABI per essere riconfigurato con i nuovi allestimenti.
Quindi senza preavviso Airone chiude la MXP-ORD? Comunque verrà presto sostituità....Ti confermo che vanno a FCO.
Da chi?Quindi senza preavviso Airone chiude la MXP-ORD? Comunque verrà presto sostituità....
Beh mi sembra prestino per dirlo...prima bisognerà vedere il nuovo partner di CAI...LH probabilmente dalla summer 2009...
Dipende cosa prevede il contratto, nella maggior parte dei casi queste cose vengono concordate nel contratto di leasing... credo che rimangano di proprietà di Air One se non specificato...Domanda: ma se riconfiguri un aereo in leasing, nel 2014 quando scade il contratto per i 332 AP in sto caso, i soldi x la riconfigurazione e/o sedili e il resto, sono persi tipo gli accessori che metti sull'auto che poi vendi, o restituisci l'aereo ma gli smonti i sedili che sono tuoi?!![]()