Report aprile 5

Bellissime come sempre...secondo me d iprofessione fai il fotografo altro che!

Il lago Pozzillo!!! Li imbottigliano " L'Acqua Minerale Pozzillo" e' di un salato..!!!
Da piccolo quando la sera guardavo gli aerei passare sulla verticale di Stromboli, praticamente la mia isola natale, nella tua foto il lato di Ginostra con la fossa dei 3 crateri e la Sciara del Fuoco sulla sinistra.

Belle le code dei MD80 nella calura...

[:304]

E sempre un grandissimo piacere vedere i tuoi servizi fotografici grazie,Roma Radar
PS mi è piaciuta la foto serale del cruscotto e quella a Catania con l'aereo fotografato di coda con l'Etna sullo sfondo

... PRIMA VOLTA CHE COMMENTO UN TUO REPORT ...

Allora mi son andato a beccare anche tutti quelli vecchi!!! Credimi mi ci son pero ad ammirarli tuttissimi... GRANDISSIMOOOOO

Naturalmente le foto che ho ammirato di più son quelle in avvicinameno a Genova, prima o poi spero potrai fotografare la mia SESTRI LEVANTE... ad oggi ho visto che la più vicina a casa mia è una fatta sopra PORTOFINO!

Cmq complimenti davvero

Salutoni

Citazione:Messaggio inserito da willy79

... PRIMA VOLTA CHE COMMENTO UN TUO REPORT ...

Allora mi son andato a beccare anche tutti quelli vecchi!!! Credimi mi ci son pero ad ammirarli tuttissimi... GRANDISSIMOOOOO

Naturalmente le foto che ho ammirato di più son quelle in avvicinameno a Genova, prima o poi spero potrai fotografare la mia SESTRI LEVANTE... ad oggi ho visto che la più vicina a casa mia è una fatta sopra PORTOFINO!

Cmq complimenti davvero

Salutoni

...e chissa' che non si riesca a vedere Sestri Levante dall'alto...