I-ALEX
Bannato
non credo ci voglia tanto a capirloCitazione:Messaggio inserito da ezeiza97
tornando "a bomba", qualcuno sa se SEA pratica, ad oggi, condizioni contrattuali migliori ad Az o a U2?
non credo ci voglia tanto a capirloCitazione:Messaggio inserito da ezeiza97
tornando "a bomba", qualcuno sa se SEA pratica, ad oggi, condizioni contrattuali migliori ad Az o a U2?
magari un tal Spinetta, però leggilo alla francaiseCitazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
su questo mi trovi molto d'accordoCitazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Insomma niente da strapparsi i capelli, resta la delusione che i policanti lombardi non sfruttino l'occasione per limitare Linate (non per fare smacco ad AZ quanto per rimescolare le carte) sia per il breve termine (tenersi AZ a Milano) sia per il medio periodo (attirare nuove compagnie).
la mia opinione è che il piano è stato dettato da altri perchè è troppo clamoroso....
forse perchè il T2 chiudeva senza U2 e con esso tutto quel che gira intornoCitazione:Messaggio inserito da ezeiza97
Ok,le pratica migliori per U2. Ma per quale motivo, visti i volumi di traffico generati dai due vettori?
la spiegazione l'hai data tu; più voli, più pax, più revenue indiretti e, alla lunga, riduzione dei costi.Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
mi potresti spiegare una cosa:
atterra az e paga per ogni toccata una cifra X
atterra FR e paga per ogni toccata una cifra X/2 per non dire /3,/4 ecc
AZ paga gli autobus,i finger,l'aria condizionata(se e quando c'è),la corrente elettrica ecc
FR queste cose non le vuole e perciò non le paga
il pax AZ passa in aeroporto e compra,mangia,beve,paga
il pax FR passa in aeroporto e compra,mangia,beve,paga
dove è che FR porta più revenue rispetto a una non low cost??
secondo me nel numero di voli e quindi di pax che fà
è ovvio che per bergamo la cosa diventa determinante,avendo az penso si e no 4-5 voli al giorno,e avendone invece ryanair almeno il doppio,non sò,chiedo,quanti?
AP...che cosa?Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
- se az toglie i feeder mancano rotte nazionali ma a quanto pare AP...