Articolo inutile, incompleto, marchettaro.
Soprattutto marchettaro ed incompleto.Articolo inutile, incompleto, marchettaro.
Mancavano meno di cinque minuti all'inizio di Milan-Parma. Si è trattato di un'emergenza.Vorrei capire il salto da Aeromexico a Lufthansa, omettendo 5 compagnie aeree.
Secondo tale modello l'età media degli equipaggi LCC sembra direttamente proporzionale all'età degli aeromobili. Molti AAVV e piloti sono giovanissimi, segno che il business delle LCC vuole essere snello sotto quasi tutti i punti di vista.Sono sorpreso che il giornalista del Sole sia sorpreso. Evidentemente non consce il modello di business delle grandi LC europee.
Vero! C'è da dire però che le LCC hanno cominciato la loro forte espansione max. 10-15 anni fa mentre le national carriers esistono da ben di più. Ora anche nelle LCC si cominciano a vedere staff che ci lavorano da una decina d'anni e così via via andrá ad aumentare etá ed anni di servizio! Si dice che lo staff "invecchi" con gli aerei.. Ma non è proprio veroSecondo tale modello l'età media degli equipaggi LCC sembra direttamente proporzionale all'età degli aeromobili. Molti AAVV e piloti sono giovanissimi, segno che il business delle LCC vuole essere snello sotto quasi tutti i punti di vista.
GT-I9300 - Tapatalk