- 6 Ottobre 2006
- 4,506
- 149
BA lo usa ancora nella rotazione serale da FCO!riesci a trovare un vettore che utilizza un 767 sotto le 3 ore di volo ? un tempo BA lo usava su LON il 200 ma e' da un pezzo che non ne vedo piu' per tratte cosi' brevi
BA lo usa ancora nella rotazione serale da FCO!riesci a trovare un vettore che utilizza un 767 sotto le 3 ore di volo ? un tempo BA lo usava su LON il 200 ma e' da un pezzo che non ne vedo piu' per tratte cosi' brevi
L'ultimo l'ho preso sulla MEL-SYD, diciamo che non è proprio dietro l'angolo; quello prima però era una MXP-LHR e per poco ho perso un LHR-CDGriesci a trovare un vettore che utilizza un 767 sotto le 3 ore di volo ? un tempo BA lo usava su LON il 200 ma e' da un pezzo che non ne vedo piu' per tratte cosi' brevi
pensavo lo avesse tolto anche da FCO. su LIN non puo' piu' per la limitazione. anni fa era normaleBA lo usa ancora nella rotazione serale da FCO!
vabbe' non e' che mi devi indicare tutte le rotte del mondo. immagino che su tratte dal riempimento notevole e senza limitazioni possano esserci 767 anche sotto le 3 ore. grazie per essere il nostro OAGL'ultimo l'ho preso sulla MEL-SYD, diciamo che non è proprio dietro l'angolo; quello prima però era una MXP-LHR e per poco ho perso un LHR-CDG
L'ultimo 747 invece era sulla FRA-MXP, di LH, ma non fa testo: è servita una copiosa nevicata per evocarlo
![]()
Verrò a riscuotere adeguata ricompensa in BITvabbe' non e' che mi devi indicare tutte le rotte del mondo. immagino che su tratte dal riempimento notevole e senza limitazioni possano esserci 767 anche sotto le 3 ore. grazie per essere il nostro OAG
E' una minaccia?Verrò a riscuotere adeguata ricompensa in BIT
Così ti conosco di persona.
Comunque più che OAG sono (ancora per poco) Sapphire.