Qatar Airways interessata ad entrare in Meridiana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

geardown3green

Utente Registrato
15 Luglio 2011
3,149
122
Secondo anello di Saturno
La newco si chiamera' Air Italy o sempre Meridiana ?
Mettiamo una cosa in Chiaro e suonante : l'articolo che parla di Blu Panorama è una Bufala Non esiste nessun interessamento, intento o benché minima intenzione di coinvolgere BV nella questione Qatar - Meridiana, e stiamo parlando non di chiacchiere al bar ma divertici Ministeriali con rappresentanti Aziendali e lettere di intenti , quindi per cortesia non aggiungiamo caxxate a quelle grosse e già sparate .

Ma vi pare che in un Gruppo dove devono essere licenziare 900 persone si possa parlare di assunzioni?

Infine, per chi se ne fosse scordato , BV è in Concordato Preventivo dove l'unico che può parlare è il Commissario Starordinario che non mi risalta si chiami Pecci.

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Quindi, QR ha i diritti per gli USA. E con IG che minkia c'entra allora? Il forumista che hai quotato parlava dei diritti di una compagnia europea, che potrebbero avere una qualche utilità per QR nel momento in cui dovesse diventarne partner (come EY per AZ). Cosa c'entrano i diritti Qatar/USA solo il Signore sa. Come sempre, parli a sproposito e senza cognizione di causa.
Vedi ci sei arrivato da solo, parlavo dei diritti di traffico di una compagnia europea (in questo caso IG e BV) che potrebbero far comodo a QR

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
Darsi una registrata negli interventi non sarebbe male. Cercare di essere intelligibili tramite l'utilizzo dell'italiano, anche.

Non lo prescrive il dottore di digitare furiosamente appena appare il marchio Meridiana, tantomeno digitare pensieri sconnessi: se hai un pensiero coerente da condividere, liberissimo, ma evita il ping pong da sms; qui i caratteri sono gratis e illimitati.

DaV
Simpatica battuta da indirizzare con il destinatario sbagliato

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,758
4,970
Milano
Ancora con ste cavolate? Ma hai una vita piuttosto che scassare il sottoscritto?
E tu, una vita senza scrivere cose sconclusionate sul forum non ce l'hai? Non si capisce quale diavolo sia la tua idea, non apporti nessuno spunto, scrivi in modo insulso, ti stai facendo deridere da chiunque. Stai trollando bellamente senza essere di una minima utilitá in una discussione che sia una, ma dedicati ad altro per favore!

Flyflyfly

Utente Registrato
19 Agosto 2015
339
11
Qatar interessata in Bv o Bv interessata a far parlare di se sempre e comunque? Il 10 Marzo scadono i termini per la vendita e forse era solo per far tornare attenzione su di essa.

I-DAVE

Moderatore
6 Novembre 2005
10,845
963
a Taiwan, nel cuore e nella mente
Simpatica battuta da indirizzare con il destinatario sbagliato
Era un richiamo ufficiale, non una battuta: per quanto sia divertente leggerti (e non per il motivo che immagini tu), alla prossima ti fai una vacanza di qualche giorno su un palo a tua scelta.

Reitero l'invito: o ti dai una regolata, nella forma e nei contenuti, oppure ti do modo di meditare per un po' sulla tua presenza in questo forum, che non è il bollettino sindacale di Gallura Rossa.

Spero ti sia più chiaro, ora.

DaV

AV CT

Utente Registrato
14 Ottobre 2011
3,179
0
No, l'ennesimo richiamo di un moderatore. Te lo traduco: torna nei ranghi o la chiudiamo qua.
Allora anzitutto dai ranghi non mi sono mai discostato nonostante qualcuno abbia tentato di provocare per farmi perdere le staffe (tentativo insulso); in secondo luogo, se esiste qualcuno cui fare dei richiami non sono certo io. Poi puoi/potete "moderare" quando vi pare, come vi pare e chi vi pare...dopotutto è sempre stata la linea di ogni discussione qui dentro. Esistono due/tre cretini che portano la discussione in caciara (e cui è concesso l'utilizzo di terminologie varie non concesse ad altri), e poi chi deve zittirsi e un altro?
Francamente di lasciare un forum con queste caratteristiche può fregarmene nulla.

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,106
19
Allora anzitutto dai ranghi non mi sono mai discostato nonostante qualcuno abbia tentato di provocare per farmi perdere le staffe (tentativo insulso); in secondo luogo, se esiste qualcuno cui fare dei richiami non sono certo io. Poi puoi/potete "moderare" quando vi pare, come vi pare e chi vi pare...dopotutto è sempre stata la linea di ogni discussione qui dentro. Esistono due/tre cretini che portano la discussione in caciara (e cui è concesso l'utilizzo di terminologie varie non concesse ad altri), e poi chi deve zittirsi e un altro?
Francamente di lasciare un forum con queste caratteristiche può fregarmene nulla.
Ciaone allora

View attachment 8282

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,465
2,679
Londra
Ma nel caso volessi esprimere un giudizio sul forum e sui moderatori verrei bannato?
Non necessariamente, dipende dal giudizio :).

Scherzi a parte, nessuno e' perfetto. Le decisioni di escludere qualcuno dal forum non sono mai prese alla leggera e non sono mai discusse in pubblico. Mi sembra anche corretto non discuterle con terze parti. Questo e' un thread che dovrebbe discutere di QR e IG. Per favore, se vuoi chiarimenti chiedili in un messagggio privato ma non aspettarti che un moderatore discuta (anche in privato) sulle motivazioni che hanno portato ad escludere un'altra persona.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,484
96
Ma nel caso volessi esprimere un giudizio sul forum e sui moderatori verrei bannato?
Hai letto il regolamento che hai accettato all'iscrizione? In particolare il punto circa le critiche alla moderazione?

Io comunque non lo so perché OGNI thread IG deve finire così. Sul serio.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,465
2,679
Londra
Rotorniamo in tema. Vorrei verificare se ho capito i piani di QR

1) 900 Esuberi, possibilita' di lavoro in QR.
2) Si mantengono le basi di Malpensa, Linate, Olbia e Napoli. Chiuse Cagliari e Verona
3) Aerei a LR per voli cargo da MXP
4) Nessun investimento sulla flotta breve/medio, quindi restano i MD80 e i 737 di seconda mano.
5) Nessun annuncio di piani strategici al di la' del LR cargo da MXP

Mi sono perso qualcosa?

Ho capito bene?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.