Pubblicità rotte dall'aeroporto di Pescara

Perchè non credi alle potenzialità di Pescara? oppure sottovaluti EK? guarda che quelli ci mettono un attimo a parcheggiare un 380 a Sambuceto...

... ah..ah...ah...ah .... che spirito ... però ti sbagli a sambuceto non ci sono piazzole ...sono tutte a pescara .

Ho cercato il modo di andare a Pescara in giornata da Milano e notato che è impossibile. Forse un volo in orari decenti da Milano potrebbe essere più utile di molti dei voli pubblicizzati.

come non quotarti ... ma qui l'aeroporto è gestito dall'assessorato al turismo ...mica da quello dei trasporti.

come non quotarti ... ma qui l'aeroporto è gestito dall'assessorato al turismo ...mica da quello dei trasporti.

Quella stagione è finita!! Mi spiace caro lima1 ,infatti le CXXXXXE che diceva il tuo amato ex assessore sono terminate!! Come non ricordare il volo PSR-NYC di GJ ... tempi bui!!!

Ho cercato il modo di andare a Pescara in giornata da Milano e notato che è impossibile. Forse un volo in orari decenti da Milano potrebbe essere più utile di molti dei voli pubblicizzati.

Da settembre con FR sarà possibile il giovedi, ma tu con FR non ci voli e siccome a PSR ci ritroviamo uno scalo sfigato gestito da sfigati a Pescara non ci potrai ancora venire se non vuoi soggiornarci;)

Riporto l'immagine linkata da Mazingaro ...

3655.jpg

Pubblicità tardiva e inutile come al solito!!! Oltre la metà di queste rotte fra meno di due mesi verranno sospese e ormai la maggior parte delle persone ha gia pianificato le vacanze e gli spostamenti per l'estate

Quella stagione è finita!! Mi spiace caro lima1 ,infatti le CXXXXXE che diceva il tuo amato ex assessore sono terminate!! Come non ricordare il volo PSR-NYC di GJ ... tempi bui!!!
........

ho sempre detto che il controllo dell'aeroporto da parte dell'assessorato al turismo che è ancora attuale è un grande limite alla politica del "liberi" ma ho sempre difeso ogni cosa facesse volare dal "liberi" compreso il psr-jfk a prescindere .

Da settembre con FR sarà possibile il giovedi, ma tu con FR non ci voli e siccome a PSR ci ritroviamo uno scalo sfigato gestito da sfigati a Pescara non ci potrai ancora venire se non vuoi soggiornarci;)
Io con FR volo anche se non sempre volentieri.

[OT] Questa mattina ho ricevuto la solita mail antipatica, perché in due abbiamo pagato solo per 1 bagaglio registrato.

You are shortly booked to travel on a Ryanair flight (your flight details are detailed above).

Please note the following important information regarding cabin baggage:

• Strictly one item of cabin baggage is permitted per passenger (excluding infants) weighing up to 10kg with maximum dimensions of 55cm x 40cm x 20cm (your handbag, briefcase, laptop, shop purchases, camera etc. must be carried in your 1 permitted piece of cabin baggage).

• IMPORTANT - If you arrive at the boarding gate with more than one item of cabin baggage or if the item exceeds the maximum permitted dimensions or weight, we reserve the right to either refuse carriage of the item or where available airport staff may charge a fee of Euro30/GBP 30 to check the bag into the hold of the aircraft. [/OT]

ho sempre detto che il controllo dell'aeroporto da parte dell'assessorato al turismo che è ancora attuale è un grande limite alla politica del "liberi" ma ho sempre difeso ogni cosa facesse volare dal "liberi" compreso il psr-jfk a prescindere .

Appunto!!! La politica del "a prescindere" è la cosa più sbagliata in assoluto per un sano e duraturo sviluppo dello scalo ... per fortuna che la tua parte politica è scomparsa da queste parti ...

Ogni tanto mi viene da pensare che figata sarebbe l'italietta nostra unita a qualche aeroporto internazionale (qualche eh, non tutti) da un nugolo di III livello e un fracco di rotaie.
Internazionali/Intercontinentali:
Malpensa Verona Venezia
Bologna
Pisa
Roma
Napoli
Bari Catania Palermo

Il resto tracciando righe dagli aeroportini verso questi gates, magari usando aeroplanini piccoli e parsimoniosi.

Ogni tanto mi viene da pensare che figata sarebbe l'italietta nostra unita a qualche aeroporto internazionale (qualche eh, non tutti) da un nugolo di III livello e un fracco di rotaie.
Internazionali/Intercontinentali:
Malpensa Verona Venezia
Bologna
Pisa
Roma
Napoli
Bari Catania Palermo

Il resto tracciando righe dagli aeroportini verso questi gates, magari usando aeroplanini piccoli e parsimoniosi.

si mettici pure di sognare un biglietto roma-londra ad un milione .... e dal sogno ti ritrovi a 39 anni fà............