B787-FLR
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Tre considerazioni:
1) Il turismo cinese ha potenzialità elevate ma, al momento, non genera numeri degni di nota in Italia.
2) Firenze e la Toscana sono raramente destinazioni di ingresso/uscita del turismo intercontinentale. Pertanto il traffico potenziale di un volo diretto PSA-PVG, ipotizzando (quasi per assurdo) le limitazioni dei bilaterali, sarebbe esclusivamente business ed etnico. Per la prima categoria di pax servirebbe almeno un 5X, per la seconda non ci sono numeri sufficienti, perchè la comunità cinese non è molto "mobile".
3) Il traffico cargo aereo con la Toscana è legato principalmente a beni di lusso o comunque di valore medio-alto. Per tutto il resto ci sono le navi portacontainer.
1) Il turismo cinese ha potenzialità elevate ma, al momento, non genera numeri degni di nota in Italia.
2) Firenze e la Toscana sono raramente destinazioni di ingresso/uscita del turismo intercontinentale. Pertanto il traffico potenziale di un volo diretto PSA-PVG, ipotizzando (quasi per assurdo) le limitazioni dei bilaterali, sarebbe esclusivamente business ed etnico. Per la prima categoria di pax servirebbe almeno un 5X, per la seconda non ci sono numeri sufficienti, perchè la comunità cinese non è molto "mobile".
3) Il traffico cargo aereo con la Toscana è legato principalmente a beni di lusso o comunque di valore medio-alto. Per tutto il resto ci sono le navi portacontainer.