Promozioni ed offerte delle compagnie


Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,086
3,883
Milano
Per i matriamonabondi, segnalo che ci sono alcune date con volo il First Class con BA per le Seychelles a circa 2.000 eurini (1900£)
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,086
3,883
Milano
Level ha codici sconto del 50% per Caraibi (da Parigi), USA e Sud America (da Barcellona). Voli a partire da 176€ A/R!
 

maclover

Utente Registrato
6 Ottobre 2006
4,411
89
Promo di BA, Germania/USA in J a partire da 990€ (TXL/JFK, FRA/JFK, o PHL), valida anche a Pasqua.
Mi autoquoto per segnalare che i previsti periodi di black out nei fatti non funzionano (ergo vale anche per l'estate prossima...).
Non c'è il brivido della error fare, ma guardando le opzioni, mi è balzato all'occhio come AirItaly abbia il diretto MXP-JFK in J a 1.450€ per praticamente ogni data di Aprile, quindi Pasqua compresa. Per chi non vuole troppi sbattimenti di avvicinamenti, ticket separati ed extra costi può essere un'ottima alternativa
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,086
3,883
Milano
Non c'è il brivido della error fare, ma guardando le opzioni, mi è balzato all'occhio come AirItaly abbia il diretto MXP-JFK in J a 1.450€ per praticamente ogni data di Aprile, quindi Pasqua compresa. Per chi non vuole troppi sbattimenti di avvicinamenti, ticket separati ed extra costi può essere un'ottima alternativa
Quella di BA è un'offerta legata al centenario, l'unico errore è che non hanno inserito le limitazioni - almeno così sembra -, e quindi è valida anche quando non dovrebbe (anche sul loro sito agli stessi prezzi, se consideri che non hai le maggiorazioni per il pagamento con CC).
Lo stesso identico biglietto con BA, ma da Milano, costa 2.000 euro.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,086
3,883
Milano
Vale solo per partenze dalla Germania? o anche UK? Come destinazioni solo JFK e PHL o anche altre destinazioni USA?
Da quanto avevo visto, solo dalla Germania, per destinazioni east coast, per altre più lontane il costo era più elevato (1.500/2.000 euro). ORD costava intorno ai 1.200, MIA già andava sui 1.450.
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,507
1,215
N/D
Da quanto avevo visto, solo dalla Germania, per destinazioni east coast, per altre più lontane il costo era più elevato (1.500/2.000 euro). ORD costava intorno ai 1.200, MIA già andava sui 1.450.
Grazie che tu sappia esiste un sito simile a skyscanner dove puoi cercare per ovunque senza inserire la destinazione e che trovi i prezzi per la premium economy o business? Skyscanner lo fa se non sbaglio solo per l'economy.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,086
3,883
Milano
Non ti so dire Cesare, io uso Google Flights ma devi inserire la (o le) destinazioni. Con le ricerche avanzate di Matrix puoi muoverti meglio, ti propone una serie di aeroporti a distanze massime predefinite dallo scalo che inserisci, e puoi quindi allargare la ricerca, ma è abbastanza macchinoso. Se devo pianificare, non sto a cercare chissà che, inserisco l'alert sui motori di ricerca (tanto, alla fine, sono quasi tutti riconducibili allo stesso soggetto...) e vedo se arriva qualcosa di interessante, altrimenti prenoto quel che posso permettermi se lo ritengo congruo. Per le error fare, vado dove mi porta l'errore, sempre che sia interessante (perchè compagnia nuova, per le miglia o per la destinazione).
Poi, tu sai meglio di me dove andare a cercare...
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,086
3,883
Milano
Per chi vuole andare alle Maldive, Air Italy ha una promo per novembre/dicembre (sino all’11), e marzo/primi di aprile a partire da 338€. AZ ha promo a 380€ circa.
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,086
3,883
Milano
Companion fare di LH con partenza dalla Svizzera e destinazioni medioorientali (Kuwait, Arabia, Iran) in J a partire da 297 €. Trovate facilmente sui motori di ricerca, sino a giugno.
Ripeto, COMPANION (quindi due biglietti, da soli non trovate nulla).