Promozioni ed offerte delle compagnie


filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80
Buongiorno a tutti, non so se sia il thread corretto, ma vorrei porre un quesito.
Voi che siti usate principalmente per trovare offerte o error fare delle compagnie aeree?
Io conosco volagratis, volo24, piratiinviaggio o edreams
So che esistono anche cupon online per scontare qualche volo, dove li trovo?
Grazie a tutti;)
 

tutunzmana

Utente Registrato
21 Gennaio 2015
29
0
Berlino
Buongiorno a tutti, non so se sia il thread corretto, ma vorrei porre un quesito.
Voi che siti usate principalmente per trovare offerte o error fare delle compagnie aeree?
Io conosco volagratis, volo24, piratiinviaggio o edreams
So che esistono anche cupon online per scontare qualche volo, dove li trovo?
Grazie a tutti;)
Io uso piratiinviaggio e viaggipersquattrinati
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,156
4,009
Milano
Trovare i siti non è difficile, basta cercare con google error-fare e ti salta fuori un elenco sterminato, per essere. Più difficile scovarle con ricerche più o meno mirate. Cominciare con lo studiare Matrix di ITA Software oppure Google flights è qualcosa di più "divretente". Dipende dallo scopo della ricerca: se cerchi biglietti scontati o tirati dietro, tieni sotto controlo i siti, viceversa usa i programmi e cerca in rete i trucchi del mestiere.
 

cizzo

Utente Registrato
23 Marzo 2016
39
1
Io conosco questi due

Fly4free
Flynous

Con il primo puoi attivare le notifiche su Twitter e vedere le offerte in "tempo reale"
 
Ultima modifica:

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,559
896
Rapallo, Liguria.
Trovare i siti non è difficile, basta cercare con google error-fare e ti salta fuori un elenco sterminato, per essere. Più difficile scovarle con ricerche più o meno mirate. Cominciare con lo studiare Matrix di ITA Software oppure Google flights è qualcosa di più "divretente". Dipende dallo scopo della ricerca: se cerchi biglietti scontati o tirati dietro, tieni sotto controlo i siti, viceversa usa i programmi e cerca in rete i trucchi del mestiere.
Premessa: non bisogna avere niente da fare dal mattino alla sera come dancrane.
 

nico.dat

Utente Registrato
20 Agosto 2015
271
7
Quindi le offerte si trovano solo su siti secondari? Cioè, non troverò mai l'offerta per LAX direttamente sul sito della compagnia?!?


????????????????
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,156
4,009
Milano
Quindi le offerte si trovano solo su siti secondari? Cioè, non troverò mai l'offerta per LAX direttamente sul sito della compagnia?!樂



Dipende da chi fa l'errore quando si tratta di tariffe fallate, altrimenti le offerte trovi anche sui siti delle compagnie (possono "ballare" le commissioni di pagamento o una scontistica particolare, ma i prezzi sarebbero abbastanza simili). A naso, in questo caso mi sembra ci sia qualcosa di anomalo con Travelgenio, che è l'unica OTA che sconta del 50% il costo rispetto alle altre. Probabile che, tanto per cambiare, abbia omesso di caricare il supplemento carburante, o abbia spostato una vivirgola nel caricare il prezzo.
 

Siligio

Utente Registrato
22 Novembre 2012
377
13
Grottaferrata
Dipende da chi fa l'errore quando si tratta di tariffe fallate, altrimenti le offerte trovi anche sui siti delle compagnie (possono "ballare" le commissioni di pagamento o una scontistica particolare, ma i prezzi sarebbero abbastanza simili). A naso, in questo caso mi sembra ci sia qualcosa di anomalo con Travelgenio, che è l'unica OTA che sconta del 50% il costo rispetto alle altre. Probabile che, tanto per cambiare, abbia omesso di caricare il supplemento carburante, o abbia spostato una vivirgola nel caricare il prezzo.
confermo, è l'YQ la fonte della magagna
 

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Discount Code Business Class is STFBUS


Discount Code Economy Class is STFECO


You can book on Etihad website by enter the discount/promotion code like below:


Up to 30% discount on Economy and Business Class book by September 19 to ANY destination on Etihad own network for travel between September 15 and November 23, 2016.
 

filippomartinix98

Utente Registrato
31 Agosto 2014
667
0
A bordo di un MD80
Trovare i siti non è difficile, basta cercare con google error-fare e ti salta fuori un elenco sterminato, per essere. Più difficile scovarle con ricerche più o meno mirate. Cominciare con lo studiare Matrix di ITA Software oppure Google flights è qualcosa di più "divretente". Dipende dallo scopo della ricerca: se cerchi biglietti scontati o tirati dietro, tieni sotto controlo i siti, viceversa usa i programmi e cerca in rete i trucchi del mestiere.
Io conosco questi due

Fly4free
Flynous

Con il primo puoi attivare le notifiche su Twitter e vedere le offerte in "tempo reale"
Grazie mille ad entrambi ;)

Premessa: non bisogna avere niente da fare dal mattino alla sera come dancrane.
Ma per tutte le offerte che scova online fa' eccome dal mattino alla sera :D
 

danusa86

Utente Registrato
28 Settembre 2008
1,089
0
Atene-Mumbai in J con SN per 650 euro A/R

Unico problema: prenota in P che da miglia con pochissimi programmi di *A
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,156
4,009
Milano
C'é una abbinata di error fare per Santo Domingo, con volo A/R da BRU a 180€ ed errore su un resort 4* a 26$ notte (e pure completamente rimborsabili!)
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,156
4,009
Milano
Momondo versione olandese vi aiuta a trovare voli per CUN, PTY o HAV a partire da 200 € con AM. Sino a marzo, esclusi natale e capodanno, 14 giorni almeno, partenza da AMS