Promo Lufthansa 11.11.11

Prenotata in questo momento!!
Oltre al prezzaccio, sono comunque 30.000 miglia più i bonus, buttali via.... di fatto al prezzo dell'economica, che te ne dà la metà.

E' disponibile anche ex-UK, a 1.111 pounds (quindi un po' piu' se convertito in Euro).

Con OS è disponibile ex-CH, quindi sotto i 1.000€ :D
Credo anche LH dunque...

Per curiosità ho simulato ora la stessa prenotazione che ho fatto alle nove di mattina, e risulta disponibile la sola business flex... possibile che abbiano già spazzolato via tutti i posti disponibili in offerta?

C'e' da dire che non e' ne' modificabile ne' rimborsabile, quantomeno ex-UK... comunque per quella tariffa si vola al massimo con Aeroflot o Biman Bangladesh!

Comprato per marzo, MXP-BRU-EWR e ritorno EWR-FRA-MXP. Avrei voluto volare con AZ ed il 330 ma a questo prezzo non c'è storia...
Tra l'altro, qualcuno sa com'è la J con United? il volo ex BRU è operato dalla compagnia statunitense

Per curiosità ho simulato ora la stessa prenotazione che ho fatto alle nove di mattina, e risulta disponibile la sola business flex... possibile che abbiano già spazzolato via tutti i posti disponibili in offerta?

Non credo vendano tutta la J a 1.100€ quindi essendo una promo valida in tutta Europa, è facile che le destinazioni ed i periodi più gettonati vadano in sold-out velocemente...

Non credo vendano tutta la J a 1.100€ quindi essendo una promo valida in tutta Europa, è facile che le destinazioni ed i periodi più gettonati vadano in sold-out velocemente...

Ho fatto altre due o tre simulazioni, credo che la differenza non dipenda tanto dal periodo, quanto dalla destinazione: USA e Canada le trovi ancora abbastanza bene, mi risulta invece che Singapore possa essere sold out (ho provato in qualche data random in febbraio, marzo o inizio aprile e tutte risultavano a prezzo pieno).
Direi che mi è andata decisamente bene!

a vedere i prezzi dei voli verso ovest per la s12 non sembra tiri tutta qs crisi....