Programma Millemiglia edizione 2018

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puntogg

Utente Registrato
25 Agosto 2017
112
69
io non ho rinnovato lo status ulisse/barbonedeicieli. La mia carta scade a marzo 2018. Mi manderanno la carta mille miglia nuova a casa ?
Ma scherzi ?
Ora che sei sceso di livello te la dovrai andare a ritirare in un punto di ritiro Eprice, prendendo il numeretto e facendo la fila!

?
Arriva arriva, a me scade a giugno e fino al 30/06 nn farò altro che chiamare il servizio Club Ulisse any given day, per parlare del più e del meno con gli operatori, visto che poi dal 01/07 dovrò usare il numero a pagamento

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

DF74

Utente Registrato
25 Agosto 2012
31
7
BLQ
ma arrivano adesso anche quelle con scadenza 30/06/19? sono ulisse (amex oro) da gennaio ma non ho ancora ricevuto la tessera ......

L

lamgio

Guest
Arrivata anche a me oggi, funzionale il QR code per richiedere la FrecciAlataperTe.

blister

Utente Registrato
29 Marzo 2018
27
0
Ciao a tutti, dato che vedo la presenza di qualche CFP, vorrei chiedere (lo avevo già fatto i qualche altro caso) a qualcuno di buon cuore se fosse disposto (previa inutilizzo) a cedere il FrecciAlataPerTe, ne sarei davvero tanto tanto grato :) Spero di non ricevere offese da parte di nessuno :/

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Ciao a tutti, dato che vedo la presenza di qualche CFP, vorrei chiedere (lo avevo già fatto i qualche altro caso) a qualcuno di buon cuore se fosse disposto (previa inutilizzo) a cedere il FrecciAlataPerTe, ne sarei davvero tanto tanto grato :) Spero di non ricevere offese da parte di nessuno :/
Guarda che hai già chiesto due pagine fa...

AlicorporateUK

Utente Registrato
9 Marzo 2009
2,925
629
Sarajevo
Qualche esperienza a Belgrado in termini d'ingresso alla saletta senza carta? Dubito di riceverla qui a Varsavia prima di andare. Inoltre, con un Sarajevo-Belgrado (precedente al Belgrado-Roma) emesso da Alitalia (055) ma con volo operato da Air Serbia, qualcuno sa se l'ingresso alla saletta a Sarajevo è previsto o meno? Grazie e mi scuso per il parziale OT.

G

reds

Utente Registrato
6 Novembre 2015
74
0
GOA
Per le tessere con scadenza giugno (nel mio caso Ulisse con scadenza giugno 2018) il periodo di raccolta delle miglia qualificanti quando termina? (e quando inizia?)

alexdal

Utente Registrato
6 Aprile 2016
37
0
A me no, quante volte? solo uno per payback? Speravo in un errore del sistema che mi accreditava per tutte le volte che ho inviato la richiesta.

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,482
96
Ciao blister.

Chiedere a degli estranei sul forum la cessione della FAxTe è irrituale ed inelegante. Farlo in continuazione come stai facendo è inoltre non conforme con la netiquette e le regole del forum. Ti invito quindi a non reiterare più la tua richiesta, né in pubblico né in privato.

Grazie.

blister

Utente Registrato
29 Marzo 2018
27
0
Grazie @Aless, chiedo scusa a tutti i partecipanti del Forum se in qualche modo si sono sentiti offesi, non era mia intenzione apparire poco edecutato, nè tantomeno infrangere regola alcuna.

Tengo però a puntualizzare una cosa: il fatto che delle persone non si conoscano non vuol dire che tra esse non possa nascere un qualche tipo di rapporto (in fin dei conti la maggior parte delle persone con le quali ci relazionaniamo quotidianamente sono estranee, eppure esse ci apportano o possono apportare benefici come guadagni (in casistiche lavorative), conoscenze o amori (se proprio vogliamo andare oltre)) o che dall'altra parte di debba per forza celarsi una persona poco seria e dai doppi fini!

Rinnovo di nuovo le mie scuse, buon proseguimento a tutti.

Ultima modifica:

aless

Moderatore
12 Settembre 2006
11,482
96
Ti confermo come questo forum abbia permesso a centinaia di persone di conoscersi nella vita reale, a molte di diventare veri amici, ad alcune di innamorarsi e infine a poche di diventare benestanti, quest'ultime soprattutto nel campo dell'epatologia.

Semplicemente, non vogliamo diventare il mercato del pesce e delle tessere FAxTe.

reds

Utente Registrato
6 Novembre 2015
74
0
GOA
Salve
Ma da Payback a Millemiglia funziona ancora?
ieri ho convertito dei punti in miglia, mi ha dato il messaggio di trasferimento, ho ricevuto la mail che mi saranno accreditate le miglia, ma i punti convertiti mi sono stati restituiti, non capisco se per errore di sistema o che malgrado sia scritto che esiste la conversione di punti in miglia, non è più valida.
Per sicurezza ho fatto piu' volte la stessa cosa. Oggi non mi trovo miglia in più, e il conto payback è sempre lo stesso
A me era successa una cosa del genere un anno fa circa: chiedo la conversione da punti in miglia sul sito e dopo qualche giorno mi sono visto i punti riaccreditati nonostante le miglia acquisite fossero rimaste tanto che dopo qualche tempo ho rifatto la conversione (questa volta definitivamente).

reds

Utente Registrato
6 Novembre 2015
74
0
GOA
ciao, sei ulisse con amex az oro?
Sì, esatto, amex az business.

Per altro l'anno scorso il rinnovo è stato tormentato: la vecchia tessera scadeva il 31/03/17 ed il rinnovo è stato fatto con decorrenza 01/07 e scadenza della nuova carta al 30/06/18 lasciandomi quindi 3 mesi senza status (l'anno prima ancora invece il rinnovo, anche se in ritardo, aveva inizio e fine "giusti" in modo da raccordarsi a quello precedente).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.