Problemi in Tayaranjet: personale non pagato e sospensione BLQ/CIY


Cruz

Utente Registrato
30 Gennaio 2008
1,794
14
Trapani & Marsala
cosa c'entra il country manager ? 5 rotte su 6 della continuità territoriale di Trapani sono a dir poco ridicole. Nonostante i prezzi calmierati gli aerei viaggiano con pochi passeggeri. Avete rotto gli zebedei perché volevate i voli e sono arrivati, grazie alle nostre tasse e c'è gente in giro che si lamenta anche dei prezzi per i residenti. Ancora non vi rendete conto che avete un bacino d'utenza ridicolo e senza soldi pubblici, si perché grazie alla regione Sicilia AIRGEST è ancora a galla, non arriva nessuno. Importante che sia tornato LVI, il vostro salvatore, che si fa fare book fotografici e comunicati stampa, vedi l'ultimo in ordine di tempo, in perfetto stile LUCE del ventennio vantandosi di aver fatto arrivare gli aerei Ryanair senza mai citare il reale costo per la collettività. Ma per favore, toglietevi i prosciutti davanti agli occhi.
A parte che quando parli di avete, dandomi del voi, mi fai paura.
Io non ho nessun prosciutto davanti agli occhi.
Non credo di aver fatto mai mistero che queste rotte sono poco utili, ed il costo opportunità complessivo è molto sbilanciato dalla parte del costo.
Altro è l’aeroporto, argomento abbastanza complesso, di cui - a differenza tua che sei ultras anche aeroportuale (ti vedo attivissimo su Facebook, noto consesso di fini pensatori) - ho sempre riconosciuto sia i pregi sia le oggettive criticità.
 

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
1,936
635
Pisa
Cosa c'entra il Dott. Ombra ?
C'entra eccome, quanti altri presidenti di società di gestione aeroportuale in Italia conosci che si comportano da eroi salvatori della patria? Sembra che l'aeroporto sia suo (e non lo è) e che vada tutto bene per merito suo (e non va tutto bene). Già il fatto che si stia a parlare di "Dott. Ombra" invece che semplicemente di Società di gestione dovrebbe far riflettere sulla megalomania di certa gente... Comunque io da persona che ci spesso ci lavora a TPS continuo a pensare che il problema sia sempre lo stesso, birgi è una cattedrale nel deserto. Collegato malissimo. Palermo nonostante sia molto più lontano a molti territori consente comunque di raggiungerli più velocemente di Trapani.
 

Cruz

Utente Registrato
30 Gennaio 2008
1,794
14
Trapani & Marsala
Io mi riferivo al fatto che sembrava volessi addossare al pres. di Airgest anche questa continuità territoriale che non ha deciso lui (ma a dire il vero una parte politica con cui non va per nulla d’accordo, se frequenti Tps conosci bene la questione).
Incomprensione per me chiarita
 
  • Like
Reactions: Paolì

Paolì

Utente Registrato
5 Dicembre 2014
1,936
635
Pisa
Nell'articolo parla di sospensione del coa... Non è durata molto come avventura... Ma pensare di tenere una compagnia in piedi solo con questi 3 voli della CT trapanese era folle.
 

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
36,560
1,236
N/D
Tayaranjet: la CAA bulgara sospende l’AOC

Qualche giorno fa è stato pubblicato il provvedimento di sospensione dell’AOC della Tayaranjet.

Così si legge al link:

https://www.caa.bg/bg/category/19541

Il documento al link è del 26.11.2021:

Fai clic per accedere a -45-01-571-26.11.2021.pdf

La compagnia aerea bulgara aveva recentemente disdetto la convenzione con ENAC per la continuità territoriale da Trapani sulle rotte per Perugia, Ancona e Trieste.

 
  • Like
Reactions: davidegr

davidegr

Utente Registrato
3 Gennaio 2006
1,857
465
Palermo, Sicilia.
Tayaranjet: la CAA bulgara sospende l’AOC

Qualche giorno fa è stato pubblicato il provvedimento di sospensione dell’AOC della Tayaranjet.

Così si legge al link:

https://www.caa.bg/bg/category/19541

Il documento al link è del 26.11.2021:

Fai clic per accedere a -45-01-571-26.11.2021.pdf

La compagnia aerea bulgara aveva recentemente disdetto la convenzione con ENAC per la continuità territoriale da Trapani sulle rotte per Perugia, Ancona e Trieste.

Tayaranjet: la CAA bulgara sospende l’AOC

Qualche giorno fa è stato pubblicato il provvedimento di sospensione dell’AOC della Tayaranjet.

Così si legge al link:

https://www.caa.bg/bg/category/19541

Il documento al link è del 26.11.2021:

Fai clic per accedere a -45-01-571-26.11.2021.pdf

La compagnia aerea bulgara aveva recentemente disdetto la convenzione con ENAC per la continuità territoriale da Trapani sulle rotte per Perugia, Ancona e Trieste.

diciamo che era nell'aria la notizia. Chissà cosa farà adesso il CEO....
 
  • Like
Reactions: DusCgn