...una decisione del genere è proprio di bandiera, quella italiana, come al solito, vergogna!
ma i francesi cosa avrebbero fatto se fosse stata AF in crisi, con alitalia che faceva un offerta capestro?
...una decisione del genere è proprio di bandiera, quella italiana, come al solito, vergogna!
I buoni motivi si chiamano:Se Prodi e compagnia bella fossero stati senza peccato.. la pietra l'avrebbero scagliata.. eccome.. con 100 mio avrebbero lasciato az senza euri all'inizio del mandato del berlusca.. lasciandolo con il cerino in mano obbligato a comissariare.. se hanno fatto diversamente.. avranno i loro buono motivi
I buoni motivi si chiamano:
"balottaggio a Roma" e "nomina del commissario europeo al posto di Frattini" .
fosse stato per prodi o TPS questo prestito non si sarebbe fatto,il merito è tutto di berlusconi,e te lo dico senza mai essere stato un berlusconiano,anzi...
è stato voluto da berlusconi,il fatto che lo abbia approvato prodi è unua formalità dovuta al fatto che è ancora in carica,questione di tempistica
Il pool di avvocati che metterà in piedi una class action contro l'attuale premier in pectore invece spera che la cordata resti una bufala...
Il merito del premier in pectore è quello "pagare il ticket" con i dipendenti AZ ed utilizzare i MIEI soldi per continuare da far mangiare (a ufo) 7000 famiglie.
Nelle PMI italiane lavorano in media circa 3 dipendenti. Ogni anno ne chiudono circa 300000. Significa 900000 (leggasi novecentomila) potenzilai disooccupati che non ricevono nessun aiuto dallo Stato. E con i MIEI soldi si deve continuare a pagare lo stipendio di 7000 privilegiati (metti 20000 con l'indotto)? Pur con tutta la simpatia e la solidarietà che posso avere per te e per alcuni amici che lavorano in AZ, mi dispiace ma non ci sto...
Il merito del premier in pectore è quello "pagare il ticket" con i dipendenti AZ ed utilizzare i MIEI soldi per continuare da far mangiare (a ufo) 7000 famiglie.
Nelle PMI italiane lavorano in media circa 3 dipendenti. Ogni anno ne chiudono circa 300000. Significa 900000 (leggasi novecentomila) potenzilai disooccupati che non ricevono nessun aiuto dallo Stato. E con i MIEI soldi si deve continuare a pagare lo stipendio di 7000 privilegiati (metti 20000 con l'indotto)? Pur con tutta la simpatia e la solidarietà che posso avere per te e per alcuni amici che lavorano in AZ, mi dispiace ma non ci sto...
La questione del commissario europeo non e' trascurabile anche perche' Barroso ha gia' detto che il nuovo commissario italiano sara'.........ai trasporti!
Situazione imbarazzante se si trova a dover gestire la faccenda AZ.
Inoltre c'e' anche quella piccola querelle sul fatto che il PD chiede che il PDL non si prenda tutte le cariche.... SB ha gia' detto che presidenti di camera e senato se li prende, visto che il PD ha la presidenza della repubblica.
Ma si pensava che la quarta poltroncina, il commissario europeo, appunto... potesse andare all'opposizione.
Ma se diventa importante perche' e' ai Trasporti.......
E se ci mette Formigoni, che non sanno piu' dove piazzarlo??
Dobbiamo anche tener conto che adesso sono tutti molto ciapati con il mercato delle vacche dietro alle quinte.... i 300mln servono perche' prima che le bocce siano ferme ci vorra' un po' di tempo....![]()
Comunque per ora non ha fiatato nessuno su questo prestito. Ne' la Lega, ne' l'UE,