Presentazione

Moulinex

Utente Registrato
3 Gennaio 2015
75
0
TSF/VCE
un saluto al forum di AviazioneCivile!

Sono Marco, un libero professionista che abita in provincia di Treviso. vi conosco da un anno più o meno, leggevo il vostro forum ogni tanto e più passava il tempo più lo trovavo interessante. Negli ultimi mesi le consultazioni sono quotidiane se non quasi ogni ora.. :)
Penso di essere abbastanza afferrato nella materia ma conoscendovi ho notato che il vostro livello di conoscenza/preparazione è decisamente di alto livello (grazie anche ai contributi dei professionisti del settore), motivo che mi ha spinto ad iscrivermi: ho un sacco di voglia di imparare qualcosa e per quello che posso, di contribuire a dire la mia.
Ho letto con piacere nel regolamento che il forum è aperto, coloro che vogliono chiedere informazioni su qualcosa può farlo tranquillamente, si nota un bel clima di disponibilità.
Sono molto appassionato di aeronautica fin da bambino, prima del "segmento" militare (come molti penso) poi con "l'invecchiamento" sono passato al civile. sono inoltre molto appassionato delle materie tecniche come l'aerodinamica e la meccanica motoristica. aggiungo tra le mie passioni anche "vivere" l'aeroporto: che sia grande o piccolo lo trovo un ambiente magico ricco di storie da raccontare..
i miei aeroporti di riferimento sono VCE e TSF che, ovviamente, amo. mi capita di volare ogni tanto per lavoro, una volta al mese, mi auguro col tempo di aumentare la frequenza!
spero di avervi dato una presentazione completa del mio profilo, ci incontreremo nelle varie discussioni dove spero di non scrivere cavolate.
un abbraccio a tutti! buon forum!

Moulinex

Benvenuto anche da parte mia! (anche se sono anch'io un nuovo arrivato :) )