Re: PRESENTAZIONE NUOVA IMMAGINE ALITALIA - 4 Giugno 2015
La nuova Classe EconomyLa possibilità di scelta è molto più ampia nella nuova esperienza di volo in Economy Class,che è stata interamente ripensata con l'obiettivo di far sentire gli ospiti come a casa. Adessosono infatti presenti nuove alternative di pasti italiani e internazionali, una nuovapresentazione dei pasti serviti in vassoi ridisegnati, vini pregiati e prodotti caldi da forno. UnServizio Caffè viene offerto su voli a lungo raggio, con caffè espresso, cappuccino e unaselezione di tisane, con l’obiettivo di offrire più comfort a bordo. Una morbida coperta di lanaFrette ed un nuovo cuscino verranno messi a disposizione su ciascun sedile.L’intrattenimento durante il volo (IFE) e la connettività verranno aggiornate in tutta la flotta alungo raggio, con più opzioni di intrattenimento e una nuova Interfaccia Utente (Guest UserInterface – GUI). Alitalia installerà Panasonic GCS WiFi, LiveTV, connettività 2G GSM esistemi Panasonic EX2 IFE su tutti i suoi A330 e Boeing 777.L'atmosfera a bordo in tutte e tre le classi si sta trasformando attraverso l'introduzione dinuovi elementi del brand di Alitalia sui rivestimenti della cabina e su superfici morbide come COMUNICATO STAMPAtende, poggiatesta e cuscini. I nuovi design vivaci e contemporanei saranno presenti suimenu, sui servizi a bordo e sul materiale da lettura, tra cui la rinomata rivista di bordo diAlitalia, Ulisse, che verrà completamente ridisegnata.In attesa dell'introduzione di una nuova divisa nel 2016, una piccola modifica è stataapplicata all’attuale divisa maschile con l'inserimento di una cravatta a righe blu navy everde, e i responsabili di cabina saranno ora identificati da foulard e cravatte a righe blunavy e rosso.