PRESENTAZIONE NUOVA IMMAGINE ALITALIA - 4/5 Giugno 2015

Esteban

Utente Registrato
17 Febbraio 2015
389
0
Re: PRESENTAZIONE NUOVA IMMAGINE ALITALIA - 4 Giugno 2015 ore 14.00 CET

Un pensierino per la cravatta nera che abbandona l'uniforme maschile dopo 54 anni.
Era stata adottata in segno di lutto per i 13 aviatori italiani trucidati nell'eccidio del Kindu, avvenuto l'11 o il 12 novembre del 1961 nella RD del Congo.
Per me ha rappresentato motivo di immenso orgoglio indossarla, come sono sicuro per quelli che, tra voi, abbiano avuto lo stesso privilegio.

markoo88

Utente Registrato
25 Settembre 2009
566
6
BGY

livrea molto bella !! ma gli interni io spero solo non siano arancioni e che dal vivo siano più sul sabbia..

andreapinti

Utente Registrato
20 Ottobre 2009
3,202
1
Roma
andreapinti.com

Edit

Cliccando sul banner in home page si finisce su una pagina di errore 404. Adesso ho redirect a questa pagina http://www.alitalia.com/it_it/index1.html# (completamente rotta)...

AZ si dimostra - ancora una volta - un'azienda incapace.

Bella la nuova livrea, non capisco assolutamente il senso degli interni.

Ultima modifica da un moderatore:

vixr

Utente Registrato
8 Febbraio 2015
50
0

Per quanto riguarda gli interni è tutto relativo. Come è gia stato detto, dalle slides sembrano tutto fuorchè arancioni. Personalmente trovo quel color pelle veramente elegante, soprattutto in abbinamento con il nero. Vedremo

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,442
2,648
Londra

Andro' controcorrente ma a me la livrea piace. Il nuovo allestimento di Magnifica e' meno anonimo (la cosa piu' bella che posso dire)

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,529
54
LIMF

la diretta streming sarà su You Tube?

aa/vv??

Utente Registrato
7 Agosto 2008
3,548
819
Up in the air

La pelle chiara è delicatissima. I divanetti in pelle presenti nelle ex luonge credo e poi spostati nei centri equipaggi erano luridi dopo poco. Ora, sapendo che AZ investe poco nella cura e nella pulizia ordinaria delle cabine, chissa quell'arancio come sarà tra sei mesi. Il grigio sarà anche un colore anonimo, ma decisamente più pratico. Non sono i divani di casa nostra, sono sedili ad altissimo consumo.

TW 843

Senior Member
6 Novembre 2005
32,801
786
49
Azionista LibertyLines

Ma in tutto questo EJGB dove è finito? Rimasto ad Abu Dhabi per la storia del motore da sostituire?

Esteban

Utente Registrato
17 Febbraio 2015
389
0

La pelle chiara è delicatissima. I divanetti in pelle presenti nelle ex luonge credo e poi spostati nei centri equipaggi erano luridi dopo poco. Ora, sapendo che AZ investe poco nella cura e nella pulizia ordinaria delle cabine, chissa quell'arancio come sarà tra sei mesi. Il grigio sarà anche un colore anonimo, ma decisamente più pratico. Non sono i divani di casa nostra, sono sedili ad altissimo consumo.
magari tra i cambiamenti di cui parlano da un anno cassano e hogan ci sarà una maggior cura delle cabine...

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,228
1,440
N/D

MD Super 80

Utente Registrato
20 Gennaio 2015
123
0
Roma

mi piace la nuova livrea, sono contento che sia rimasta la A stilizzata e il tricolore in coda. Avrei osato di più con la scritta in fusoliera (più grande), non è detto che ci possano essere "aggiustamenti". Gli interni vorrei vederli dal vivo per capire bene l'effetto visivo, dalle foto ne ho una impressione positiva, finalmenti un po' di colore invece di quel triste grigiume anonimo. Chi sale a bordo ora sa dove si trova, con chi sta volando, come avveniva prima con gli interni in verde. Voto preliminare 8 , pronto ad aumentarlo dopo che avrò visto dal vivo.
Per la questione in apertura, speriamo che si sbrighino a migliorare e la smettano di fare "le isteriche". Dovrebbero essere felici di ritrovarsi "in copertina" senza spendere un'euro.
Per il sito e tutto il resto,spero che ancora non si siano viste le cure della nuova società a cui si sono affidati.
Per tutti, dipendenti in primis, un in bocca al lupo, che possa essere un "nuovo" inizio di un futuro roseo, farebbe bene a tutti anche a chi non è AZ ma semplicemente Italiano.

Cartagena

Utente Registrato
30 Ottobre 2013
791
0
Capri Island

Sono d'accordo.
Ricordo il poggiapiedi in Magnifica che ormai di grigio è rimasto ben poco e spicca il rosso dei calzini dati nell'amenity kit

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,959
556

Polemiche a parte, alle 14.30 comincerà la presentazione di Alitalia che verrà seguita live dai nostri inviati.
Vi preghiamo, cortesemente, di non commentare quanto successo stamattina ma di attenersi a quanto presentato (nuovamente) ai media. Ogni messaggio OT verrà prontamente cancellato.
Grazie.