Presentato a Le Bourget l'A321XLR


Dancrane

Amministratore AC
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10 Febbraio 2008
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Milano
Mica pochi 160 (tolti i 28 di C, ne mancano 132 tra Y e Y+), considerate le necessità accessorie (galley, storage e toilet) sarà interessante vedere come organizzano gli spazi interni.
Di sicuro, LR e XLR stanno rappresentando un’ottima opportunità per molti per razionalizzare flotta e destinazioni
 

Farfallina

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Probabilmente quei 45 grandi di angolazione permettono di recuperare più spazio.
Insomma: in United avranno una C dedicata, ma quella di Ita sarà ancora più dedicata.
Immagino che la Polaris si presterà meglio ad aumentare l'inclinazione mantenendo agibile il corridoio.
 

Sciamano

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Già ci siamo…
Più che i 49° per far entrare più posti possibili, non mi piace il fatto che si stia rivolti verso il corridoio anziché verso i finestrini. Mi ricorda un po' la vecchia cabina di AC o quella attuale di NZ e non pensavo che oggigiorno potesse ancora esserci qualcuno che proponesse di equipaggiare i propri mezzi con la malfamata coffin class
 
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East End Ave

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su e giu' sull'atlantico...
Da LinkedIn (Dirk GrotheC25D84CD-CD7E-4FD3-8E58-065528D655E9.jpg ; curioso vedere un aereo UA con bandiera tedesca! 🇩🇪

First United Airlines #A321neo on its first flight today at Airbus Hamburg, will be N44501...
United has a total order of 120 A321 aircraft of which 70 will be A321neo and 50 will be A321XLR...
first aircraft will be based at Chicago O'Hare and first flight is scheduled for Dec. 14th from Chicago (ORD) to Phoenix (PHX)...
 
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East End Ave

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