Possibili disservizi


kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Buongiorno a tutti,
a causa di alcuni lavori di manutenzione programmati, potrebbero verificarsi nei prossimi 2-3 giorni dei momentanei down del sito.
Vi invito pertanto a mettere il "mi piace" sulla nostra pagina FB https://www.facebook.com/aviazionecivile.it per aggiornamenti.

Vi avviseremo non appena l'attività sarà terminata!

Grazie
 

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Nelle prossime ore il forum non sarà disponibile, la normale operatività dovrebbe essere ripristinata nella giornata di martedi 28 aprile 2020
 
Ultima modifica:

matte

Utente Registrato
4 Novembre 2015
20
11
Buongiorno, forum riaperto. Ci sarà uno stop ulteriore (spero più breve) tra oggi e domani.
Buongiorno, capita solo a me di avere problemi di lentezza per accedere a qualsiasi discussione? Anche 30 secondi per caricare un 3ad.
Ho notato questa cosa da qualche mese.
Utilizzo tapatalk

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
 

marksimon

Utente Registrato
6 Febbraio 2017
220
38
57
Cameri (NO)
Buongiorno, capita solo a me di avere problemi di lentezza per accedere a qualsiasi discussione? Anche 30 secondi per caricare un 3ad.
Ho notato questa cosa da qualche mese.
Utilizzo tapatalk

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Capita anche a me (uso un PC con WIN10), dopo l'ultimo aggiornamento sembra che la cosa sia leggermente migliorata.

Ciao
Marco
 

marksimon

Utente Registrato
6 Febbraio 2017
220
38
57
Cameri (NO)
Buongiorno, capita solo a me di avere problemi di lentezza per accedere a qualsiasi discussione? Anche 30 secondi per caricare un 3ad.
Ho notato questa cosa da qualche mese.
Utilizzo tapatalk

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Capita anche a me (uso un PC con WIN10), dopo l'ultimo aggiornamento sembra che la cosa sia leggermente migliorata.

Ciao
Marco

P.S.
Però qualcosa che ancora non va c'è, da quando è stato riaperto dopo l'aggiornamento ogni tanto l'accesso alle discussioni mi va in errore (500 internal server error oppure errore di accesso al database).
Ed ora questo messaggio doppio che non so spiegare...
 

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
812
32
Uguale anche a me, in più non riesco a mettere in ordine l’orario del forum...é tutto impostato correttamente.
 

Planner

Utente Registrato
28 Settembre 2008
386
135
Non è che non si riesce a mettere ordine nell'orario: è in ordine ma credo che l'orologio interno sia avanti di qualche ora ed è passato già al 3 maggio
 

Liuck

Utente Registrato
24 Febbraio 2010
812
32
Uguale anche a me, in più non riesco a mettere in ordine l’orario del forum...é tutto impostato correttamente.
 

rr41

Utente Registrato
6 Febbraio 2012
318
26
Adesso funziona tutto bene, salvo a volte una certa lentezza.
Rimane da sistemare l'orario del forum, che è 5 ore avanti.
Si può fare?
 

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,786
413
VCE-TSF
Ciao,abbiamo chiesto che sistemino l'ora sul server. Nel frattempo gli errori 500 sono dovuti a picchi di utilizzo della Ram che domani vediamo di aumentare . In parallelo cercheremo di ottimizzare anche gli script che regolano il forum.
 

AZ209

Socio AIAC
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Ciao,abbiamo chiesto che sistemino l'ora sul server. Nel frattempo gli errori 500 sono dovuti a picchi di utilizzo della Ram che domani vediamo di aumentare . In parallelo cercheremo di ottimizzare anche gli script che regolano il forum.
Segnalo che da PC/laptop errori 500 sono aumentati di recente.
 

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,275
2,272
Stessa cosa da Tapatalk (anche se non spessissimo, 1 o 2 volte al giorno)