Pisa-Tirana, tanta (troppa) carne al fuoco!

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
L'alta stagione 2009 tra Pisa e Tirana si apre all'insegna di una grande braciata. Speriamo che la carne sul fuoco non sia troppa....

BELLE AIR fino a 5x week (da metà luglio a metà settembre)
PSA-TIA p. 10:20 a. 12:00 -2-4567
www.belleair.it

STAR AIRWAYS (operated by Itali) fino a 3x week (da metà luglio)
PSA-TIA p. 15:10 a. 16:50 1-3-5--
www.italiweb.it
www.starairways.it

ALBANIAN AIRLINES fino a 4x week (da metà luglio a metà settembre)
PSA-TIA p. 11:30 a. 13:15 1--45--
PSA-TIA p. 18:00 a. 19:45 ------7

www.albanianair.com

Per un totale, nei picchi di luglio e agosto, di 12x week PSA-TIA...chissà se la carne è davvero troppa :D

Non vorrei che tre compagnie in 100 km (BLQ-FLR-PSA) facessero un bagno di sangue,
Mi sembra tantissima l'offerta in confronto alla domanda

ciao
meo3356

Sbaglio o a vincere dovrebbe essere il prezzo? Se Star riesce a fare della buona pubblicità, a quei prezzi dovrebbe accaparrarsi un bel po' di passeggeri. Come risponderanno le sorelle basate a TIA? Riduzioni, cancellazioni o abbassamento dei prezzi... Chissà

Sbaglio o a vincere dovrebbe essere il prezzo? Se Star riesce a fare della buona pubblicità, a quei prezzi dovrebbe accaparrarsi un bel po' di passeggeri. Come risponderanno le sorelle basate a TIA? Riduzioni, cancellazioni o abbassamento dei prezzi... Chissà

quoto pienamente

A mio avviso STAR è già su uno scalino superiore in quanto garantisce maggior peso di bagaglio gratuito (che per il traffico etnico, a parità di kg trasportati es 20kg, consente un risparmio al cliente di 25euro con le concorrenti)
poi come dice TIRANA, sicuramente vi sarà finalmente un pò di concorrenza e questo farà solo che bene ai passeggeri che avranno ora tre opzioni...vedremo che succederà...:dubbio:

Credo si possa aprire un 3d analogo per molti altri scali italiani: sulle 2 tratte Piemonte-Tirana l'offerta in termini di posti è più che triplicata rispetto alla S09, con Star che entra, Belleair che zoppica e Albanian che aumenta, chi cederà per prima?

..non dimentichiamo che si preannuncia per la comunità albanese la liberalizzazione dei visti entro l anno...potrebbero anche non bastare tutti questi voli!!

Almeno ci sarà un pò di sana concorrenza che non fa male ! L'Albania è un paese emergente e sempre più attraente dal punto di vista turistico e business !

www.italiweb.it
www.starairways.it

IO VOLI INIZIANO IL 7 GIUGNO ma quale metà luglio. Se tolgono i visti altro che troppa carne anzi sono pure pochi. viva la concorrenza. cmq io tifo star! ho già acquistato 70 euro a/r mai vista una cosa simile-.-

La pubblicita migliore e il prezzo.

fossi in belleair diminuirei pisa e aumenteri FLR

Praticamente sommando il PSA-TIA con il FLR-TIA ci fai un giornaliero con doppio volo la domenica. Potrebbe essere un'idea.

Sicuramente, per tornare in topic, ci sarà qualcuno che farà un bagno di sangue.

www.italiweb.it
www.starairways.it

IO VOLI INIZIANO IL 7 GIUGNO ma quale metà luglio. Se tolgono i visti altro che troppa carne anzi sono pure pochi. viva la concorrenza. cmq io tifo star! ho già acquistato 70 euro a/r mai vista una cosa simile-.-

Si possono prenotare i voli sul sito ?!?!?

www.italiweb.it
www.starairways.it

Se va bene, se va tutto bene, solo in autunno sarà eliminato l'obbligo di visto per i cittadini albanesi...