Comunque non si capisce come in qualunque thread su Ryanair e non solo, la Puglia ed i suoi aeroporti stanno sempre in mezzo...![]()
Che un campano vada a Pescara per un volo Ryanair la vedo dura, molto piu' comodo Roma.
Se PSR avrà rotte che CIA non ha , il campano viene a PSR se vuole raggiungere quella destinazione![]()
Se non vuole rimanere a NAP ..Si certo..sogna
Se non vuole rimanere a NAP ..
Scusa ma tu lavori al banco accettazioni di PSR e sai quanti pax transitano che hanno come residenza BA,CE,NA ecc?
Se PSR avrà rotte che CIA non ha , il campano viene a PSR se vuole raggiungere quella destinazione![]()
Come non detto, Pescara ha un range di 30 milioni di passeggeri
Pescara,vista la relativa vicinanza con la capitale potrebbe ospitare moltissime rotte non attive da Roma,visto che ormai Ciampino e' fortemente limitato,l'ipotesi Fiumicino e' stata scartata e Viterbo non aprira' mai o forse fra vent'anni.
Sinceramente, ma sinceramente l'andare e tornare da Roma per Pescara per un volo, non lo farei nemmeno se i voli li regalassero...conoscendo la strada e la situazione di congestione che c'è ogni giorno per entrare ed uscire da roma per l'autostrada dei parchi.
eheheh questi discorsi sulla popolazione sono da morire dal ridere come se il successo di un volo dipendesse dalla popolazione di una zona o città e non su ben altri fattori!!
solo una piccola precisazion: la catchment area dell'aeroporto abruzzese è anche quella del foggiano o più a sud , dell' area campana, umbra ecc ... basta solo che ti fai un giro in altri forum in cui si parla di viaggi e vedrai come i voli FR hanno un raggio d'azione ben più ampio di quello che uno si immagini!
Pescara,data la relativa vicinanza con la capitale potrebbe ospitare moltissime rotte non attive da Roma,visto che ormai Ciampino e' fortemente limitato,l'ipotesi Fiumicino e' stata scartata e Viterbo non aprira' mai o forse fra vent'anni.
Guarda io,e moltissimi che abitano dalle mie parti, per prendere Ryanair ci sciroppiamo 4 ore di autobus per arrivare a Roma,2 ore non mi sembrano una tragedia.
Non so quanti dalla Campania o addirittura da Roma sarebbero disposti ad andare fino a PSR quando dalla capitale si può benissimo triangolare ad esempio su BGY/MXP evitandosi ore di macchina...poi se vogliamo accorpare tutti i bacini d'utenza su PSR facciamolo pure...
Allora Fra roma e pescara ci son normalmente con ARPA 5 corse per piazza repubblica, per il treno bhe, essendo binari praticamente morti son circa 5 corse praticamente di 4 ore ciascuna..
Potrebbero incrementare i collegamenti su gomma,magari collegando direttamente l'aeroporto con Roma,esattamente come succede in altri scali serviti dalla Ryanair.
Sai quante volte son rimasto bloccato ore all'ingresso o all'uscita di Roma? Molte...sai quante volte son rimasto bloccato per neve ? Molte...
La "sicurezza" di arrivare e partire d'inverno è molto a rischio![]()