Ottimo sito sul disastro di Tenerife

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,577
277
Grazie della segnalazione, sono sicuro che a qualcuno in particolare (uno che parla mezzo spagnolo e di Tenerife qualcosina sa [:303]) questo link farà particolarmente piacere!

JJ8BGY

Utente Registrato
7 Novembre 2005
2,350
2
58
Bergamo, Lombardia.
digilander.libero.it
Citazione:Messaggio inserito da tp

Citazione:Messaggio inserito da JJ8BGY

Tp era quello di discovery???
l'ho visto anche io, impressionante.....
esatto proprio quello. Quoto "impressionante", con una meticolosa ricostruzione dei fatti e con intervista al crew della PanAm.
e soprattutto all'unica pax del klm che si è salvata perchè non aveva voluto reimbarcarsi, visto che la sua destinazione era tenerife...

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
.
Mi sono accorto che il video riguardo allo scampato incidente del 1999 ha come protagonista un B744 Korena Air....

Almeno l'aereo che si vede nel video è proprio uno "di famiglia"...

La pagina che fornisce più informazioni però non è attiva, qualcuno può confermare??

Grazie

:)

B

Barney

Guest
Mi potete dire come si chiama il documentario di Discovery? Così magari se lo rimetteranno in onda, potrò vederlo! grazie

billy13

Utente Registrato
21 Febbraio 2006
1,304
3
Treviso
Citazione:Messaggio inserito da Barney

Mi potete dire come si chiama il documentario di Discovery? Così magari se lo rimetteranno in onda, potrò vederlo! grazie
L'ho visto anch'io. Tradotto in italiano mi sembra che il titolo fosse:"il disastro aereo del secolo"
ciao

747MXP

Utente Registrato
21 Novembre 2005
2,127
33
.
Citazione:Messaggio inserito da 747MXP

Mi sono accorto che il video riguardo allo scampato incidente del 1999 ha come protagonista un B744 Korena Air....

Almeno l'aereo che si vede nel video è proprio uno "di famiglia"...

La pagina che fornisce più informazioni però non è attiva, qualcuno può confermare??

Grazie

up !

B

Barney

Guest
Vi ringrazio!

Purtroppo, cercando nel palinsesto di Discovery delle prossime due settimane non ho trovato una replica... mannaggia!!! :(