Ottima anzi Magnifica la Business Alitalia, soprattutto per i CFA Plass

malpensante

Bannato
6 Novembre 2005
19,270
0
bel paese là dove 'l sì suona
vabbe' ho capito lasciamo perdere !
Una volta IBM si pubblicizzava con

"No one ever got fired for buying IBM"

A volte si è costretti a ragiunare in quel modo, da burocrati. Per quanto ti risulti ridicolo sono certo che, nel particolare caso di cui parliamo, sarebbe molto più facile convincere all' acquisto se ci fosse un c/s BA.

Per tua consolazione ho da poco ricevuto un pessimo commento sulla J del 333 Delta, la prossima volta sarà più facile proporre un' alternativa.

aamilan

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Luglio 2008
4,634
72
Una volta IBM si pubblicizzava con

"No one ever got fired for buying IBM"

A volte si è costretti a ragiunare in quel modo, da burocrati. Per quanto ti risulti ridicolo sono certo che, nel particolare caso di cui parliamo, sarebbe molto più facile convincere all' acquisto se ci fosse un c/s BA.

Per tua consolazione ho da poco ricevuto un pessimo commento sulla J del 333 Delta, la prossima volta sarà più facile proporre un' alternativa.
sono poco propenso alla consolazione stasera, sorry ! :)

T

triple7

Guest
le regole aziendali non consentono di acquistare con carta di credito biglietti ad alcuna cifra, tutto deve passare dall' agenzia prescelta.
Anche le mie regole aziendali, confermo. In più, da noi la carta aziendale è Amex, quindi senza limiti di spesa. Però tutte le prenotazioni aeree devono passare da una agenzia incaricata...