[OT] «Pasionaria» Alitalia al grande fratello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SAM26000

Utente Registrato
26 Ottobre 2007
912
0
Roma, Lazio.
non solo un thread OT, ma anche inutile e patetico
cosa importa a voi se va al GF?quali problemi vi crea?
thread di pochissima aviazione e di pochissima civiltà

Worf92

Utente Registrato
31 Gennaio 2006
3,340
4
33
-MI-, Lombardia.
è un pezzo marcio che si è infiltrato nella CAI. Sono stati spesi un sacco di soldi per mettere il marciume nella Bad company per non avere problemi con CAI, e questa vorrebbe la cassa integrazione per non aver lavorato neanche UN giorno, a quanto ho capito :|

atlantique

Utente Registrato
4 Ottobre 2008
2,756
77
Poco fa durante la trasmissione Buona Domenica su canale 5,sono stati presentati alcuni protagonisti della nuova edizione del GF,tra cui la Daniela Martani,ne è stata anche raccontata brevemente la storia,è stata presentata come la "pasionaria" alitalia divenuta famosa per le foto con la corda al collo...

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,850
3,188
Guarda di patetico in questo thread c'è solo la sua protagonista, un'opportunista di bassa lega che sfruttando la prima occasione, si è venduta al primo offerente.

Il tutto poi per partecipare a quanto di più trash oggi offra la TV.

Pochissima civiltà in questo thread? Non direi proprio, forse pochissimo stile nella tua risposta.

CBM206

Bannato
21 Marzo 2006
772
0
Liguria.
complimenti per lo spessore del thread,lo specchio del forum direi :D

Basterebbe togliersi i paraocchi per capire che è solo lo specchio dello spessore della "battaglia per i diritti calpestati".
Domando: in caso di espulsione dalla Casa per violazione del regolamento, voi piloti vi metterete in sciopero o manderete il curriculum a Dubai? :) :) :)

winter71

Utente Registrato
21 Luglio 2008
653
0
Basterebbe togliersi i paraocchi per capire che è solo lo specchio dello spessore della "battaglia per i diritti calpestati".
Domando: in caso di espulsione dalla Casa per violazione del regolamento, voi piloti vi metterete in sciopero o manderete il curriculum a Dubai? :) :) :)
Bella quella del curriculum a Dubai......

SAM26000

Utente Registrato
26 Ottobre 2007
912
0
Roma, Lazio.
Guarda di patetico in questo thread c'è solo la sua protagonista, un'opportunista di bassa lega che sfruttando la prima occasione, si è venduta al primo offerente.

Il tutto poi per partecipare a quanto di più trash oggi offra la TV.

Pochissima civiltà in questo thread? Non direi proprio, forse pochissimo stile nella tua risposta.
tu non avresti accettato?in tanti (me compreso) forse sì
perchè opportunista di bassa lega?la conosci?forse no
quale occasione ha sfruttato?quella di cercare di trovarsi un'alternativa allo schifo della cordata?
trash o non trash, chi va là, acquista notorietà che a chiunque farebbe comodo anche solo per qualche mese

in questo thread leggo solo l'ennesimo tentativo del tiro al dipendente ex-AZ e nulla più... oltre al fatto che certi giudizi un po' troppo personali (che esulano quindi da quelli professionali)sulla persona in questione, bisognerebbe esprimerli in maniera molto cauta....

Seaking

Moderatore
Utente Registrato
1 Febbraio 2012
12,850
3,188
tu non avresti accettato?in tanti (me compreso) forse sì
perchè opportunista di bassa lega?la conosci?forse no
quale occasione ha sfruttato?quella di cercare di trovarsi un'alternativa allo schifo della cordata?
trash o non trash, chi va là, acquista notorietà che a chiunque farebbe comodo anche solo per qualche mese

in questo thread leggo solo l'ennesimo tentativo del tiro al dipendente ex-AZ e nulla più... oltre al fatto che certi giudizi un po' troppo personali (che esulano quindi da quelli professionali)sulla persona in questione, bisognerebbe esprimerli in maniera molto cauta....
Non sto certo facendo il tiro al dipendente ex AZ, dal momento che da domani notte sarò anch'io uno di loro.

Personalmente della notorietà non me ne frega niente, del GF ancora meno.

Trovo solo triste che si tragga spunto dalla esposizione mediatica avuta nei mesi caldi dell'affaire AZ per esporsi personalmente su programmi che nulla hanno a che fare con la lotta per i diritti dei lavoratori tanto difesa a suon di cappio.

SAM26000

Utente Registrato
26 Ottobre 2007
912
0
Roma, Lazio.
Non sto certo facendo il tiro al dipendente ex AZ, dal momento che da domani notte sarò anch'io uno di loro.

Personalmente della notorietà non me ne frega niente, del GF ancora meno.

Trovo solo triste che si tragga spunto dalla esposizione mediatica avuta nei mesi caldi dell'affaire AZ per esporsi personalmente su programmi che nulla hanno a che fare con la lotta per i diritti dei lavoratori tanto difesa a suon di cappio.
messa così è già più condivisibile e molto rispettabile....... :)

Luca1985

Utente Registrato
25 Luglio 2007
1,270
2
39
Pisa/Erchie(Br), Puglia.
senza offesa a chi ha aperto il thread ma io di fronte a queste notizie dico solo: Chi se ne frega!!!questa gente vuole solo far parlare di se.Io francamente mi rifiuto di farlo!!

Q

Quirino

Guest
beh, se effettivamente poteva entrare Maruska ed invece è entrata Daniela io farei subito una bella commissione parlamentare d'inchiesta...
questi sono problemi grossi.

i-givo

Utente Registrato
15 Aprile 2008
5,733
0
LIMF
beh, se effettivamente poteva entrare Maruska ed invece è entrata Daniela io farei subito una bella commissione parlamentare d'inchiesta...
questi sono problemi grossi.
e i dipendenti RAI (non CAI) dovrebbero fare un bel po' di assemblee per capire come mai non hanno preso loro l'esclusiva del programma

willy79

Utente Registrato
16 Gennaio 2007
3,611
1
sestri levante, Liguria.
A quanto riporta il CdS odierno, la Signorina, assunta in CAI, ha dato mandato al suo avvocato di trattare con CAI lo stralcio dell'assunzione, in modo che possa partecipare al Grande Fratello e che possa avere così diritto alla cassa integrazione (che non avrebbe dimettendosi lei). Questo secondo il Corriere
Falsità... La signorina nel filmato di presentazione ha dichiarato di non sapere se avrà ancora il lavoro perchè era una dipendente AZ, ma ora non sa nulla!!!
Allora doveva dire che invece il lavoro lo aveva e che era stata assunta ma ha preferito il GF9.

Cmq non voglio assolutamente condannare la scelta di partecipare al Reality, è bella e se è passionaria come nella realtà magari potrebbe farestrada nello spettacolo, che sicuramente è meglio che fare l'AAVV. Anzi io la invidio, pagherei per esserci io al posto di la in quella benedetta casa.
Gli ricrimino solo di non aver detto la verità riguardo il suo lavoro.

Mattia

Utente Registrato
22 Dicembre 2005
1,993
0
.
Falsità... La signorina nel filmato di presentazione ha dichiarato di non sapere se avrà ancora il lavoro perchè era una dipendente AZ, ma ora non sa nulla!!!
Allora doveva dire che invece il lavoro lo aveva e che era stata assunta ma ha preferito il GF9.
Ah non so nulla, infatti ho scritto secondo il CdS...ho letto il trafiletto e riportato...cmq scusami ma come fa a non sapere se è stata presa in CAI o meno? Non è assurdo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.