[OT] Ciao Luca Evangelisti

I-DILA

Utente Registrato
4 Giugno 2007
753
36
bergamo.
Il suo lavoro ed il suo libro hanno davvero aiutato molte persone, questo è certo.
Grazie a lui in molti hanno potuto viaggiare, per lavoro, per vedere i propri cari dall'altra parte del mondo, per portare la moglie o il marito in viaggio di nozze...insomma, a tanti ha realmente migliorato la vita.
Che dispiacere.

Ultima modifica:

FLRprt

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
17 Novembre 2009
972
905
Cercate di lasciare questo mondo un po' meglio di come lo avete trovato ... Hai fatto del bene, Luca. Blue sky.

bearair

Utente Registrato
11 Gennaio 2007
103
1
New York
Mi dispiace tantissimo. Il suo libro "Mai più paura di volare" mi ha aiutato molto a sconfiggere alcune piccole paure legate al volo. Ciao Luca e riposa in pace.

Dome

Utente Registrato
14 Ottobre 2006
1,558
0
.
Un pensiero anche da parte mia per Luca, persona con il quale - nel mio piccolo - ho avuto modo di lavorare e collaborare.
Mi unisco al dolore della famiglia.

red_one

Utente Registrato
22 Gennaio 2009
2,817
0
Milano
Non conoscevo la persona ne il suo lavoro. E' comunque una triste notizia quando una persona viene a mancare. Le mie piu' sentite condoglianze

Niger

Utente Registrato
2 Marzo 2007
1,285
5
TRN, VCE
www.safetycard.it
Luca ha scritto per anni su md80.it, poi su ilvolo.it con il nick Fearless flyer.
Ho avuto modo di confrontarmi e discutere spesso con lui (purtroppo sempre via mail) di argomenti psicologico/clinici, tempo fa era finito pure in TV a parlare di paura del volo.
Ciao Luca mi mancherai.

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
Ciao Luca....

R.I.P.
Non lo conoscevo direttamente ma ero a conoscenza del suo (buon) operato in AZ, ho letto la notizia proprio ora in questo dopocenone e sono rimasto troppo male per questa terribile notizia, esprimo tutto il mio cordoglio alla sua famiglia ed a chi lo conosceva.

B787

Utente Registrato
8 Settembre 2007
7,866
76
VCE

Un saluto ad una persona che ha fatto molto per molta gente con la paura di volare!!

Condoglianze alla Famiglia e a tutte le persone che lo conoscevano direttamente!

RIP

highlander

Utente Registrato
19 Aprile 2008
17
0
Luca, è con grande malinconia e dispiacere che apprendo questa triste notizia.

Voglio credere che là dove ora sei, tu sia felice.
vittorino

abarth

Utente Registrato
30 Giugno 2009
253
0
Un Pensiero per lui e per la amiglia che si trova ad affrontare la scomparsa del loro caro nei giorni di Natale