AvioTohr
Utente Registrato
Io ho avuto la sfiga di essere controllato da un funzionario dell'immigrazione AMERICANA particolarmente ligio al dovere, che, dopo scrupolose e attente indagini sulle varie pagine del mio passaporto ed aver visto la pagina con le marche da bollo, ha fatto 2+2 è si è accorto che non c'era un bollo per ogni anno dall'emissione del passaporto e ha iniziato a rompermi le palle.
La sfiga è che l'omino non aveva bene idea di cosa fossero quei bolli, però si è insospettito semplicemente perchè vedeva i timbri con delle date e non c'erano tutte le date dal 2000 (anno di emissione del passaporto) al 2006, anno corrente.
Quindi, non potendo fare altro che insospettirsi e farmi varie domande particolarmente dettagliate (lasciamo perdere quando ha trovato il monumentale visto della Russia, che da solo occupa una pagina
), ha deciso di farmi il 'dispetto' e piazzarmi i timbri dell'immigration, con la data di ingresso negli States, proprio nella pagina delle marche da bollo, sopra le uniche 2 che avevo. 
La sfiga è che l'omino non aveva bene idea di cosa fossero quei bolli, però si è insospettito semplicemente perchè vedeva i timbri con delle date e non c'erano tutte le date dal 2000 (anno di emissione del passaporto) al 2006, anno corrente.
Quindi, non potendo fare altro che insospettirsi e farmi varie domande particolarmente dettagliate (lasciamo perdere quando ha trovato il monumentale visto della Russia, che da solo occupa una pagina