Alitalia Fan Utente Registrato 5 Novembre 2005 15,158 620 37 Abu Dhabi 1 Aprile 2014 #21 Alcuni hanno il coraggio di presentarsi lì addirittura senza CV quindi non mi farei troppi problemi sul formato della foto
Alcuni hanno il coraggio di presentarsi lì addirittura senza CV quindi non mi farei troppi problemi sul formato della foto
AirCeylon Utente Registrato 11 Agosto 2007 1,525 0 40 Milano, Lombardia. 1 Aprile 2014 #22 Alitalia Fan ha detto: Alcuni hanno il coraggio di presentarsi lì addirittura senza CV quindi non mi farei troppi problemi sul formato della foto Clicca per espandere... ah bene... dopo anni e anni d'attesa mi han risposto di partecipare all'open day e volevo evitare di arrivare li impreparato....
Alitalia Fan ha detto: Alcuni hanno il coraggio di presentarsi lì addirittura senza CV quindi non mi farei troppi problemi sul formato della foto Clicca per espandere... ah bene... dopo anni e anni d'attesa mi han risposto di partecipare all'open day e volevo evitare di arrivare li impreparato....