Costo del biglietto?questa settimana mi è capitato di prendere il volo 3 volte:
sabato 13 sul volo Perugia - Roma un ATR72 eravamo circa 16 persone sul volo delle 7
giovedi 18 sul volo Perugia - Roma operato dal saab 40 persone
e ieri sera sul volo delle 9.30 da Roma con ATR 20 persone
ora di preciso non mi ricordo ma erano voli in coincidenza per londra e pantelleria. su londra se non ricordo male spesi circa 150euro a/rCosto del biglietto?
La Sase dovrebbe evitare di dire certe cose.... un volo business oriented che arriva a LIN dopo le 9,00 ahahahaha, Frecciarossa da Terontola conviene, anche per il prezzo, solito atteggiamento, lasciassero perdere che è meglio!La Sase promuove il PEG-LIN (via FCO)
Aeroporto dell'Umbria, c'è volo "super veloce" Perugia-Milano tutti i giorni: i dettagli
http://www.perugiatoday.it/economia/perugia-aeroporto-volo-milano-roma.html![]()
Non che la questione sia importante, ma non esiste nessun Frecciarossa che fermi a Terontola e nessuna possibilità di arrivare da Perugia a Milano in treno prima delle 10.40, a meno che non si viaggi di notte con un "comodo" cambio a Bologna alle 4.32 del mattino.La Sase dovrebbe evitare di dire certe cose.... un volo business oriented che arriva a LIN dopo le 9,00 ahahahaha, Frecciarossa da Terontola conviene, anche per il prezzo, solito atteggiamento, lasciassero perdere che è meglio!
Non che la questione sia importante, ma non esiste nessun Frecciarossa che fermi a Terontola e nessuna possibilità di arrivare da Perugia a Milano in treno prima delle 10.40, a meno che non si viaggi di notte con un "comodo" cambio a Bologna alle 4.32 del mattino.
a questo punto mi aspetto anche un mega articolo PEG-JFK/GIG/GRU/LAX/MIA/AHU/MEX etc etc etcLa Sase promuove il PEG-LIN (via FCO)
Aeroporto dell'Umbria, c'è volo "super veloce" Perugia-Milano tutti i giorni: i dettagli
http://www.perugiatoday.it/economia/perugia-aeroporto-volo-milano-roma.html![]()
a questo punto mi aspetto anche un mega articolo PEG-JFK/GIG/GRU/LAX/MIA/AHU/MEX etc etc etc
troppo tardi, ne hanno già scritti una valanga ahahaa questo punto mi aspetto anche un mega articolo PEG-JFK/GIG/GRU/LAX/MIA/AHU/MEX etc etc etc
Capisco che fare dello spirito su PEG è sempre di moda, se però tu abitassi qui, ti renderesti conto di situazioni poco chiare in parecchi sensi, se ti basta te ne dico un paio:a questo punto mi aspetto anche un mega articolo PEG-JFK/GIG/GRU/LAX/MIA/AHU/MEX etc etc etc
il Frecciarossa non potrebbe fermarsi a Terontola neanche se volesse visto che si tratta di due linee ferroviarie distinte e separate. Alla stazione di Terontola proprio non ci transitaNon che la questione sia importante, ma non esiste nessun Frecciarossa che fermi a Terontola e nessuna possibilità di arrivare da Perugia a Milano in treno prima delle 10.40, a meno che non si viaggi di notte con un "comodo" cambio a Bologna alle 4.32 del mattino.
Riusciremo mai a farlo capire?? Mah...Ma i voli li opera la società di gestione?
A me lo dici?il Frecciarossa non potrebbe fermarsi a Terontola neanche se volesse visto che si tratta di due linee ferroviarie distinte e separate. Alla stazione di Terontola proprio non ci transita
Bene, appurato che mi sono sbagliato sulla Frecciarossa, che non è tale, ma esiste un treno (non so come diavolo venga classificato) che si prende al mattino presto a Terontola e che ti porta a Milano Centrale ad un'ora ragionevole se devi fare uno straccio di affare, il famigerato giretto PEG-FCO-LIN a/r costa circa €300, poi i conti li potete fare voi, siete sicuramente più bravi.il Frecciarossa non potrebbe fermarsi a Terontola neanche se volesse visto che si tratta di due linee ferroviarie distinte e separate. Alla stazione di Terontola proprio non ci transita