giovytps
Utente Registrato
Ah ok c'era poca luce, avevo visto malenell'attuale aerea del piazzale civile ci sono degli airbus cc150 polaris canadesi
Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok c'era poca luce, avevo visto malenell'attuale aerea del piazzale civile ci sono degli airbus cc150 polaris canadesi
Probabilmente in questi 2 giorni avranno ricevuto migliaia di telefonate...Comunque fai bene ad andare in macchina perchè la situazione tutto è tranne che chiaraun altra cosa che c'è a mio avviso è scandalosa è la totale assenza dell'airgest infatti il loro centralino tutto il giorno occupato e quando ho chiamato tramite linea interna AM non mi hanno saputo dire nulla riguardo eventuali navette per pmo!il call center ryanair sempre occupato e la gesap che non sapeva(giustamente)come si era accordata airgest e fr!neanche l'enac aveva informazioni a riguardo!alla fine ho deciso domani di accompagnare io i miei familiari domani a pmo che partono per treviso!
siamo in sintonia massimaLa cifra di 4 euro per un biglietto, se confermata, è molto conveniente, considerato che il biglietto normale del bus Terravision per fare Palermo citta' - Birgi è pari a 13 euro o/w.
hanno le ore contate e vanno in giro linni linni in aeroplano ?Ciao tramite un hotel di Trapani, ho saputo del servizio di trasferimento gratuito dall’aeroporto di Palermo a Trapani, qualche persona del settore che lavora in aeroporto a Palermo o a Trapani, può dare informazioni di orari dei bus dato che molti hanno le ore contate, .
dalle informazioni valide fino a ieri , il trasferimento da PMO a Birgi, e´garantito fino al giorno 28.Ciao tramite un hotel di Trapani, ho saputo del servizio di trasferimento gratuito dall’aeroporto di Palermo a Trapani,(organizzato da Birgi)
Per Radio3 Sicilia da stamane niente più navette: ognuno dovrà provvedere per se.a parte le battute
dalle informazioni valide fino a ieri , il trasferimento da PMO a Birgi, e´garantito fino al giorno 28.