Nuovo A380 Emirates a tre piani!

machidari

Utente Registrato
13 Febbraio 2008
80
0
como, Lombardia.
Cinque minuti fa ad Antenna 3, parlando del Milan e dell'arrivo del 380 Emirates di domani, ho sentito dire che è di 3 (tre!) piani con all'interno delle piscine!!!!...........
Qualcuno ne sa qualcosa?..............

Mikkio

Utente Registrato
16 Gennaio 2009
3,733
34
Cinque minuti fa ad Antenna 3, parlando del Milan e dell'arrivo del 380 Emirates di domani, ho sentito dire che è di 3 (tre!) piani con all'interno delle piscine!!!!...........
se calcoli la stiva ha tre piani;)

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,129
1,210
Roma
chissà quanto costa di condominio.

Volo del Mattino

Utente Registrato
26 Giugno 2010
63
0
pure a me hanno detto che quello Emirates ha 3 piani: al piano terra c'e' un sexishop, al terzo ristorante panoramico vista mare.

freeair

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,922
1
.
mi si consenta ma siete rimasti indietro....
per il milan hanno messo 2 380 uno sopra l'altro....hanno piscina ( neanche in caso di forte turbolenza l'acqua esce) un campo da allenamento regolamentare una spa di 650 m2 e per farli sentire a loro agio hanno trasferito milanello sul 380 e una piazzola in coda permette al presidente di atterrare anche a volo in crociera... ma su dai Antenna 3 non le dice queste cose? basta chiedere

papi_puci

Bannato
29 Gennaio 2010
619
0
chissà se cè l ascensore io stancherei a fare tre piani... pero un tuffo in piscina ci sta! ahahahahhaha