Nuovo 737-700 per Air Italy

..certo che la livrea Air Italy continua a rimanere un insulto a fantasia ed originalità...ancora peggio cn l'aggiunta del "group" (che in genere in tutti i loghi aeronautici rimane confinato sempre in piccolo sotto il nome o sulla fusoliera)

tutta un'altra cosa questp 700ng rispetto ai vetusti 300... le winglets hanno davvero un gran fascino!

Ma questi 737 sostituiranno i vecchi 733 oppure rimarranno in flotta gli uni e gli altri?
Inoltre sapete se AirItaly è in cerca di Assistenti di Volo certificati?

Grazie in Anticipo

Fabio

EDIT DELL'AMMINISTRAZIONE
non saranno ammessi altri post denigratori o offensivi.

fabio eri base vrn o mxp?

No micia non lavoravo per AirItaly ma un'altra compagnia e siccome sono a casa da circa 3 mesi in attesa di un rinnovo mi chiedevo se AirItaly avesse in programmazione qualche conversion visto che al momento in Italia sembra tutto bloccato.
Tu sai di qualche compagnia che cerca noi poveri AVC?

Purtroppo in italia è tutto bloccato...air italy anche perchè dovrà richiamare prima i suoi avc.
é un periodo orrendo...per che compagnia lavoravi?

Fabio io anche .. questo è il quarto mese che aspetto un rinnovo...hai sentito parlare di "italia tour airlines"? bacio

Lavoravo in Myair... te Airitaly vero?
Ho sentito di Italia tour airlines ho mandato perfino il cv e hanno risposto che lo terranno in considerazione per future selezioni... Speriamo bene e che non andrà a finire come la Skyworld!
Tu hai maggiori info?
Se ti servirebbe l indirizzo per il cv chiedimelo poichè online non lo si trova ancora.

Se arriva questo nuovo B737 a mxp beh magari cercheranno nuovo crew?! Speriamo!

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo che faranno qualche corso conversion per av certificati,so che ce ne sono alcuni fuori contratto e altri (parecchi) che ci andranno a breve...Al mmento in Air Italy ci sono troppi av considerata l'attività.Tutti volano 40 h al mese...Ma mi auguro ci sia qualche "colpo di scena" (nuovi aerei, nuovi voli) per dare lavoro a piu' persone possibile!